Google Voice Search vs Siri: video confronto

7 Novembre 201234 commenti

Google nel nuovo Android 4.2 Jelly Bean ha portato silenziosamente molti miglioramenti alla ricerca vocale ed anche a Google Now. Perfezionati gli algoritmi di ricerca e quindi anche l’ottimo Google Voice Search, il quale adesso potrebbe mettere sotto l’ottimo Siri di iOS. Se in passato Siri riusciva a fornire risultati migliori ed una più veloce ricerca adesso il colosso della ricerca web ha migliorato i propri servizi grazie anche ad una maggiore integrazione con Maps e YouTube. Riuscirà Siri ad essere ancora il migliore?

Poco tempo fa vi avevamo già proposto un confronto tra Google Now e Siri ma adesso è giusto mostrare anche la sfida tra la semplice ricerca vocale tra i due sistemi.

Google Voice Search vs Siri. Chi vincerà?

GIZMODO – Siri vs Google Voice Search for iPhone from Gizmodo on Vimeo.

I ragazzi di Gizmodo hanno eseguito il test per noi a come potrete notare le migliorie introdotte da Google consentono a Voice Search di dare risposte più veloci e precise rispetto a Siri.

Ancora c’è molta strada da fare per poter rendere entrambi i sistemi precisi ma attualmente Google Voice Search è avanti rispetto al rivale di Apple.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com