Xperia V, un nuovo smartphone prodotto da Sony, avrebbe dovuto raggiungere gli scaffali con sistema operativo Ice Cream Sandwich, ma l'azienda giapponese ha fatto un cambio di piani: l'uscita per il mercato francese è stata rimandata a causa di un importante cambiamento. Al posto di ICS , presentato quasi un anno fa da Google, troveremo infatti Jelly Bean e potremo acquistare il terminale alla fine di Gennaio.
[ad#ad-gualdi]
Arrivano anche altre buone notizie per quanto riguarda il prezzo: anzi che 549€ lo troveremo a 529€, 20 euro in meno che potremo utilizzare in credito telefonico in più o vari accessori (o come volete, insomma). Per ora questi cambiamenti sono confermati solo per il mercato Francese, vedremo nei prossimi giorni se anche noi Italiani saremo così fortunati o ci toccherà pagare di più e attendere per l’aggiornamento ufficiale.
Normalmente non faccio appunti sugli errori nell’articolo ma…”anziché” è una parola unica e non “anzi che”.
Grazie per il lavoro e le news che pubblicate :)
non mi piace questo cellulare, la sony dal punto di vista del design si sta perdendo sempre di più..questo sembra un galaxy s2 senza il tasto centrale, l’ xperia s sembra un mattone..insomma non ne azzeccano uno..ovviamente sono gusti, però per me l’ unico sony davvero bellissimo rimane l’ arc s, gli altri sembrano dei mattoni o scopiazzature..
in italia arriverà a 699?