[ad#antonio]
I dirigenti del produttore cinese durante le scorse ore erano riuniti a Londra per la presentazione dell’Ascend P6 e proprio Richard Yu, Presidente Huawei, avrebbe colto l’occasione per portare avanti l’idea di una possibile acquisizione di Nokia o qualche altro grande colosso del mercato da parte della propria azienda.
Secondo le ultime indiscrezioni sembra che a Nokia piaccia quest’idea ed inoltre ad Huawei non manca il capitale da investire in un’operazione di grande successo. È interessante notare che, nonostante il coinvolgimento di Huawei con Windows Phone, il signor Yu non ha spesso parlato bene dell’OS mobile di Microsoft e forse questa potrebbe essere una grande svolta per un Nokia con Android.
Francamente, tutto ciò sembra essere frutto di una grande fantasia, una speculazione molto fantasiosa anche se c’è sempre una remota possibilità che ciò accada, anche se lo stesso produttore ha smentito qualsiasi tipo di trattativa di questo genere.
[…] (…)Continua a leggere Huawei interessata ad acquisire Nokia? [RUMORS] su Androidiani.Com […]
“Huawei non ha progetti per acquisire Nokia” il vicepresidente affari esteri ha già smentito……
E se anche fosse, Nokia non si farebbe di sicuro comprare…
….lo spero….
Basta offrire abbastanza e qualunque cosa è in vendita. Gli azionisti prenderebbero i soldi e si libererebbero del problema…
E anche se fosse, aggiungo, Microsoft sborserebbe un fottio di soldi per impedire che Nokia cada in mani sbagliate.
Dovrebbe offrirne più di huawei e non è scontato che microsoft voglia accollarsi nokia e le sue beghe. INfatti per ora ha piazzato un suo uomo ma stop. Se avesse voluto acquisirla lo avrebbe fatto tempo fa quando valeva quanto un fico secco…
Microsoft conosce troppo bene il potenziale di Nokia. Se capiterà l’occasione, potrà anche acquistarla. Di fatto Microsoft ha fatto degli ottimi acquisti: Skype, Rdio, AdDuplex (non so come si chiama). Questo dimostra quanto sia furba Microsoft.
[…] (…)Continua a leggere Huawei interessata ad acquisire Nokia? [RUMORS] su Androidiani.Com […]
Se fosse vero (ma ovvio che è una caxxata) pagherei oro le azioni di huawei
Un nokia con android mi incuriosirebbe parecchio. I lumia hanno sempre avuto un design e una solidità strepitosi, dal mio punto di vista, quello che gli manca è un buon so.
l’ so non è il massimo perchè non è ancora evoluto come Android e poi non è open source, per il resto come dici te la solidità e il design sono strepitosi. Io amo Android e spero che Huawei un giorno acquistasse Nokia!!
Proprio ora che Nokia sta facendo qualcosa di decente :D