Huawei P30 Pro è molto più resistente di quello che sembra

23 Aprile 2019Nessun commento

Huawei P30 Pro è lo smartphone più potente che Huawei abbia mai prodotto. Noi abbiamo trovato un test che testimonia la durata di questo telefono. Il video è stato pubblicato sul canale YouTube di JerryRigEverything, noto per testare vari smartphone popolari.

Come di consuetudine questo video inizia con un test antigraffio. In questo smartphone Huawei utilizza il vetro temperato sul display di P30 Pro e in effetti i graffi iniziano ad essere visibili quando una punta di livello 6 entra in contatto con il display.

La fotocamera frontale da 32 megapixel del telefono è coperta dallo stesso vetro del display e i suoi lati sono fatti di metallo (lo stesso vale per tutto il suo corpo). Anche il retro è resistente ai graffi, apparentemente ha la stessa protezione del display e lo stesso vale per la protezione della fotocamera sul retro.

Il display del telefono è durato circa 22 secondi mentre è stato esposto a fiamme libere, dopo di che i pixel hanno iniziato a diventare bianchi e non si sono più ripresi. Questa non è la quotidianità o qualcosa del genere, ma appunto questo canale si occupa di testare il livello estremo a cui possono resistere questi smartphone, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi. Il display comunque ha smesso di rispondere al tocco dopo essere stato esposto alle fiamme, ma si è ripreso in un secondo momento.

Lo scanner per impronte digitali in-display del telefono è riuscito a rilevare l’impronta digitale anche quando il display sopra è stato graffiato gravemente, questo è sicuramente un notevole punto di pregio. L’ultimo test che è stato eseguito in questo video è quello di piegamento in cui P30 Pro ha funzionato molto bene riuscendo a resistere alla pressione delle mani. Il P20 Pro, suo precedente, in confronto si è rotto.

Huawei P30 Pro, ha dimostrato di essere un telefono ben fatto, realizzato in metallo e vetro, come potete vedere nel video qui sotto.

Se vi siete persi l’articolo riguardante in particolare la fotocamera a confronto di altri top di gamma, vi consigliamo di cliccare su questo link. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com