I Google Glass sfilano durante la New York Fashion Week

10 Settembre 201227 commenti

In questi giorni New York è il centro della moda mondiale in quanto è in corso uno degli eventi più importanti, cioè la New York Fashion Week. Durante le sfilate e nel backstage sono stati curiosamente avvistati i celebri Google Glass, protagonisti di un'apparizione sulla passerella, indossati da Sergey Brin e da alcuni importanti esponenti della moda mondiale. Durante l'importante evento gli occhiali futuristici di BigG hanno filmato, fotografato e documentato la preparazione e la sfilata delle modelle.

Durante l’evento d’alta moda di New York, grazie alla celebre stilista Diane von Furstenberg i Google Glass hanno catturato l’attenzione di tutti i presenti.

Grazie ai costosi occhiali di Google è stato realizzato un resoconto del backstage della Fashion Week con protagonisti stilisti, modelle e tutto ciò che circonda il mondo della moda.

Sicuramente un’ottima pubblicità per BigG ed i suoi Glass che dal 2013 saranno disponibili negli Stati Uniti per gli sviluppatori al prezzo di 1500 $.

Un ottimo debutto per i Google Glass che si confermano anche accessorio d’alta moda e non solo dispositivo futuristico che nel 2014 debutterà ufficialmente sul mercato mondiale.

L’intero video del backstage realizzato tramite i Google Glass sarà pubblicato sulla pagina Google+ delle celebre stilista giorno 13 Settembre, ma intanto potrete guardare alcuni scatti dei celebri occhiali futuristici durante le sfilate in passerella.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com