[ad#antonio]
I personaggi appena citati compongono il podio della competizione e sono gli amministratori delegati più apprezzati all’interno della propria azienda. Mark Zuckerberg è il vincitore di questa strana competizione ed ovviamente la maggior parte del merito spetta all’eccezionale lavoro svolto con Facebook, il social network più diffuso ed utilizzato al mondo.
Realmente Zuckerberg detiene il primo posto della classifica a pari merito con i CEO di SAP, Bill McDermott e Jim Hagemann Snabe, in quanto hanno raggiunto equamente il 99% di preferenze positive da parte dei propri dipendenti.
Tra le celebri figure del mercato mobile entro le prime 10 posizioni troviamo solamente Paul E. Jacobs, il CEO di Qualcomm.
Larry Page, CEO di Google, lo ritroviamo all’undicesimo posto, invece l’avversario Tim Cook, CEO di Apple, si ferma al 18° posto.
Per il CEO di Facebook si tratta di un grande salto di qualità rispetto allo scorso anno, durante il quale ha chiuso al 25° posto. Migliorano le preferenze anche per Larry Page, passate dal 94% al 95%, seppur la posizione in classifica è peggiorata rispetto al quinto posto dello scorso anno.
In caduta libera il CEO di Apple, il quale dopo aver resistito al primo posto durante lo scorso anno con un indice di gradimento del 98%, quest’anno è sceso al 18° posto con un 93% di gradimento.
Altri nomi di rilievo della lista sono: NVIDIA – Jen-Hsun Huang al #16, Amazon – Jeff Bezos al #17, Intel – Paul S. Otellini al #21.
Il lavoro svolto da Glassdoor è molto interessante e perciò vi consigliamo di consultare la classifica completa sul sito ufficiale.
Sono l’unico a cui Zuckerberg sta sul c***o in una maniera assurda?
Scusa ma il motivo???? L’hai mai incontrato???? Sei uscito a cena con lui???? Ti ha fatto un torto???? Ti deve dei soldi???? Che commenti inutili và bene che è domenica ma uaa il tempo diversamente….
Guarda tutte le schifezze di Facebook e forse capirai perchè ZuKKemberg non è molto amato da alcuni…
Che andasse a lavorare come fanno tutti!
È triste vedere i giovani italiani disprezzare….indipendentemente dall’opinione personale di Facebook, disprezzarlo e’ assurdo…prendetevela con il vostro paese che non vi permettere di creare start-up in grado di decollare….
Esatto!! Io di facebook ne faccio un uso veramente minimo e raramente sto li a condividere post… Ma ci vuole coraggio a dire vai a lavorare a mark zuckemberg.. Ha ideato un sito dove miliardi di persone sono online e grazie ad esso facebook può trarne vantaggi economici (ovviamente pubblicità e uso dei dati personali per scopi di mercato).. I soldi fanno girare il mondo ed è il motivo per in quale nascono le aziende a scopo di lucro.. Chi ha le idee imprenditoriali e riesce a metterle in atto è solamente da apprezzare..
Ci sono più cose negative in Facebook che positive
io invece apprezzo come Zuckemberg stia riuscendo a fare a pezzi la privacy delle persone, senza che queste nemmeno se ne accorgano! È stato bravissimo, si merita davvero tutto il successo che ha ottenuto…
Guarda che lavorare lo stanno gia facendo…per essere li in genere devono essere delle persone validissime e se lo meritano.. magari essere a capo di un aziende cosi grandi!! $$$$$$$$$$$$$$
è l invidia a farvi parlare
piuttosto che lavorare in Facebook preferirei spalare letame da mattina a sera! Sul serio…
Ma per favore!
L’invidia sociale è il vero cancro del nostro paese.
Capisco ti stia sulle palle il malavitoso ricchissimo, o il dirigente statale o parastatale ladro.
Ma questo qui i soldi se li è guadagnati.
Noi siamo l’unica nazione dove, se giri con la macchina cabrio (magari comprata usata a 5000 €) c’è lo stro.zo che ti taglia la cappotta.
E basta!
perchè ti hanno tagliato recentemente la capote? :D
qua non c’entra nulla l’invidia sociale, a mio avviso, Facebook è un mostro divora-privacy senza precedente, e tutti invece lo indicano come un esempio vincente da seguire! Contenti voi…
Recentemente no, ma lo hanno fatto.
E per la cronaca io su fb non ci sto perché lo ritengo una violazione della privacy.
Basta non starci.
Ma rispetto chi lo usa.
Ho risposto a quel rosicone che ha detto va a lavorare a Zuckerberg.
Uno che DA lavoro a migliaia di persone.
Ne avessimo 1000 di Zuckerberg in Italia!
Scusa se mi permetto… ma questa tua risposta non ha senso…. Prima di tutto esiste anche l’antipatia “a pelle” senza conoscere la persona… Se dici che non ti è mai capitato di non sopportare qualcuno già dalla prima volta che lo vedi… controlla che ti sta crescendo il naso :)
Seconda cosa Il Bimbomink-ia zukemberg ha molti motivi per farsi detestare o apprezzare come tutte le persone importanti! Lui ci mette del suo già appena lo vedi e per quello che ha fatto!
XD
Decisamente No non sei l’unico!….
[…] (…)Continua a leggere Mark Zuckerberg è il CEO “più amato”, Larry Page 11°… […]
[…] (…)Continua a leggere Mark Zuckerberg è il CEO “più amato”, Larry Page 11°… […]
e dalli, ma perché “l’avversario tim cook”, allora siete proprio voi i primi guerrafondai che fomentano gli animi? non potreste, almeno voi, parlare di “colleghi” o “concorrenti”, se proprio “amici” non vi piace?
Non so se hai letto bene… Lui é avversario di Larry Page, non di noi Androidiani…:-)
[…] (…)Continua a leggere Mark Zuckerberg è il CEO “più amato”, Larry Page 11°… […]