[ad#antonio]
Durante il trimestre che è terminato a Settembre 2013, nel mercato USA, Android ha raggiunto una quota del 51.8%, registrando un lieve calo dello 0.2% rispetto ai dati di Giugno 2013.
Nello stesso periodo invece, iOS ha guadagnato terreno con una crescita dello 0.7%, fermandosi a quota 40.6%. Il nostro amato robottino verde mantiene il primato in USA ma nonostante ciò il rivale di Cupertino sembra non mollare la presa.
Ancora in caduta BlackBerry con un -0.6%. Per quanto riguarda i produttori, nonostante il lieve calo, è ancora una volta Samsung l’unico a tentare di tenere testa ad Apple, con un buon 24.9% (+1.2%). Il colosso di Cupertino invece si assesta sul 40.6%. Per quanto riguarda i produttori seguono HTC e Motorola seppur ancora una volta in perdita. Rimane invariato lo share di LG.

interessante notare come il calo di android coincida con la crescita di microsoft e il calo di blackberry con la crescita di apple
[…] (…)Continua a leggere Mercato mobile USA: Android mantiene il primato e Samsung cresce ancora su Androi… […]
[…] (…)Continua a leggere Mercato mobile USA: Android mantiene il primato e Samsung cresce ancora su Androi… […]
[…] (…)Continua a leggere Mercato mobile USA: Android mantiene il primato e Samsung cresce ancora su Androi… […]
Molti fissati con l’ifogna sono passati a Samsung !!
veramente è in aumento anche l’iphone……..comunque tieniti pure il tuo Samsucchia che con un iphone in mano non faresti altro che sporcarlo di me*da
Andare a rompere le palle su ifognani è una cosa troppo intelligente da fare e quindi al di là delle capacità del tuo cervello?
Oppure sei solo un frustrato che ama farsi insultare da sconosciuti?
Dimmelo così adeguo il tono dei commenti.
Non amo insultare gli idioti, hanno già abbastanza problemi di loro
Accipicchia come sei arrabbiato …ahahah ….
[…] Mercato mobile USA: Android mantiene il primato e Samsung cresce ancora […]
” Per quanto riguarda i produttori, NONOSTANTE IL LIEVE CALO, è ancora una volta Samsung […] con un buon 24.9% (+1.2%)”
Sono io che ho frainteso il senso di quel lieve calo? Sarebbe un aumento del +1.2
credo che il lieve calo fosse riferito ad Android invece questo dato è riferito alla sola Samsung
Si comunque Android è il migliore e con l’S4 fara’ ancor di piu un salto in avanti perché personalmente posso garantire che non ci sono paragoni con nessun altro. Ditemi e/o provate il contrario….ma voglio vedere i dati (ufficiali)
Questa è buona.
Aspetta che provo a ragionarci su. Tu arrivi, dici in tre righe che android è il migliore e lo sarà ancora e che non ci sono paragoni con altri SENZA portare dati o altro, e pretendi dagli altri di fare diversamente?
Vuoi forse dirmi che il market share dimostra quale sistema è migliore (sempre partendo dal presupposto che universalmente possa esistere un sistema migliore)?
Non sai quanti fallimenti storici avevano la maggioranza…
Per lo meno è divertente.
Come poteva andare diversamente…