[ad#ad-giorgio]
Lo scopo del gioco è molto semplice: bisogna superare determinate missioni (generate casualmente) uccidendo tutto ciò che si muove i vari nemici, dei robot che spuntano da ogni dove, per mezzo di mitragliatrici, lanciafiamme, motoseghe e via discorrendo. Si hanno a disposizione tre “classi” con cui andare avanti nella propria avventura: soldato (classico) ingegnere e medico, ognuna delle quali potrà essere potenziata e migliorata.
I controlli sono intuitivi e ben esplicati nel tutorial iniziale (obbligatorio), ma, per i più “nostalgici“, esiste l’opzione di abilitare un classico joypad virtuale e dei tasti su schermo. Meltdown è completamente gratuito e privo di pubblicità (o almeno così ci pare), e può essere scaricato tramite il badge qui in basso
[app]com.bulkypix.supahtroop[/app]
“FPS” e “visuale isometrica” sono termini che cozzano fra di loro… Ste nuove generazioni di gamers…
Già.. fps= FIRST person shooter :)
Hai ragionissima, mi sono confuso :D Intendevo dire sparatutto… correggo subito :)
L’importante è accorgersi e correggere!
Giorgio grande! Sei troppo sul pezzo!
:D è il mio lavoro
NON è un fps!
bel giochino free…
[…] (…)Continua a leggere Bulkypix rilascia Meltdown sul Play Store: un FPS particolare ed intuitivo su And… […]
Se provo da PC, Google Play mi dice che questo gioco è compatibile con i miei dispositivi, compreso il TF-101. Se poi provo a scaricarlo dal tablet, invece non risulta esserlo.
Amen. Avanti il prossimo.
Allora scaricalo dal PC :) c’è il tasto installa eh :)
[…] (…)Continua a leggere Bulkypix rilascia Meltdown sul Play Store: uno sparatutto particolare ed intuitiv… […]
[…] (…)Continua a leggere Bulkypix rilascia Meltdown sul Play Store: uno sparatutto particolare ed intuitiv… […]
lasciate perdere, 3 vite a 99 centesimi…in app peggiore in assoluto…