[ad#antonio]
Quest’anno essere un dipendente Google è più interessante poichè sarà possibile scegliere il dispositivo da mettere sotto l’albero con il biglietto d’auguri di BigG.
I dipendenti potranno scegliere secondo le proprie preferenze ed esigenze tra:
- Samsung Chromebook
- ASUS Nexus 7
- Motorola RAZR M
Giustamente ritroviamo uno smartphone della casa alata data l’acquisizione da parte di BigG ma non troviamo nella lista il Nexus 4 di LG, l’ultimo smartphone pure-Google.
Ovviamente la sua assenza è giustificata, dato che gli ordini sono stati tante e le richieste hanno superato le aspettative tanto da renderlo irreperibile su molti Play Store esteri.
Giustamente Google preferisce lasciare i pochi Nexus 4 per gli utenti che ancora lo attendono. Comunque tutti avrebbero voluto essere Googlers solo per ricevere un regalo del genere, ma certamente dopo tanto lavoro è un premio meritato.
Uno smartphone, un tablet ed un notebook, voi cosa avreste scelto?
chromebook senza dubbio.
Anche io il chromebook. Mandiamo una mail a google per farcelo regalare? Magari si fanno pubblicità e ce lo mandano davvero, come ha fatto samsung con quel ragazzo canadese che gli aveva chiesto il gs3…
Io mi farei mandare un Nexus 10 xD
io un bel nexus 4 avendo già il 7 :D :D :D
Sono sincero, in un articolo su internet non mi aspetto di certo di trovare una cura nella stesura pari alla carta stampata, ma qui a sintassi e ripetizioni siamo ai livelli dello stereotipo BBM “mio cuggino mio cuggino”… cioè dai, al di la della presa in giro la mia vuole essere una critica costruttiva, rileggeteli questi articoli prima di pubblicarli dai…ripetizioni, termini ridondanti e chi piu ne ha più ne metta…
Datte pace! E tromba de+!
Non ha regalato il nexus 4 ai dipendenti perché lo avrebbe consegnato a Pasqua.
A me basterebbe anche solo lavorare per la google… ho due diplomi e non riesco a trovare nulla … come me molti altri che vorrebbero lavorare
questa è l’ Italia.. siamo davvero alla frutta
Come ti capisco, ho due certificazioni Cisco Systems, una certificazione AICA e non trovo nulla
Avete le certificazioni xké sapete studiare a memoria..l informatica vera é un’altra cosa…
Beh io non ne ho ma sono programmatore cnc ho il patentino da saldatore e son perito meccanico e termotecnico ma nulla ….
come si vede che non hai mai programmato nulla…
parlare è una cosa, avere la qualifica è un altra…e per ottenerla di certo non basta imparare a memoria…
Caro poro alberto, tu non hai neanche la minima idea dei sacrifici che ho fatto per prendere quelle certificazioni, quindi se non sai le cose stai con la bocca chiusa. e poi per quel tipo di certificazioni non serve a nulla imparare a memoria, sono troppi concetti e non sono pico della mirandola. Se vuoi ne parliamo in privato, lasciami il tuo indirizzo email e ti contatterò. chi parla da dietro un pc mi da un fastidio immane
e allora tu cosa parli da dietro un pc? chi predica bene…
Beh credo che per lavorare per google serva piu di un diploma, ossia una laurea in ingegneria e una gran botta di culo! Io fra qualche anno (si spera) sarò lauretao in ingegneria Informatica, ma credo che senza un 110 o una gran fortuna, di lavorare per google me lo scordo.
beh tra un po avro anche la laurea e poi non mi interessa dove lavoro basta che sia decente e che mi permetta di vivere una vita decente… son tutt altro che choosy
Un bel chromebook arm con 3g..ah cavolo, voglio delle soluzioni simili disponibili in italia. Oramai sempre più prodotti di spessore iniziano a non arrivare nel nostro paese..
Dove investiresti? In un paese con le pezze al culo come il nostro o in paesi più “sicuri”? Penso sia questo il motivo per cui tante cose, ultimamente, qui da noi non arrivano! Ripeto… è un mio pensiero.
l’Italia sta diventando un paese di serie b c’è poco da fare.. in alcuni settori e già successo, ora è il turno della tecnologia.. arriverà il punto che qui da noi venderanno solo i prodotti destinati ai paesi emergenti
Cioè già questi lavorano per gugl…..poi l’azienda gli regala un tel o un tablet android…possono mica scegliere il telefono ne vogliono? Questa è persecuzione!
Come se alla Bauli a Natalp regalano ai dipendenti dei pandori…ma dai che cattivo gusto.
trolleggia pure
Avresti potuto tranquillamente riufiutare il regalo e prenderti un bel pandoro…
Potevi cmq rifiutare il regale e prenderti un bel pandoro…
Avete rotto. Non leggete sto blog se nn vi piace ciò che vi é scritto. Nessuno vi obbliga… E avete rotto anche xke uno cerca comme to interessanti e legge solo le vostre stronzate sulla grammatica. chi scrive sarà pur dislessico ma almeno mette il suo impegno nel farlo mentre voi nn fate che rovinare il loro lavoro per altro gia non perfetto ma sempre e comu que GRATIS
hai perfettamente ragione… sti perfettini professori di italiano che frequentino un Blog di grammatica invece di rompere i marò qui!
[…] (…)Continua a leggere Natale in Google: Chromebook, RAZR M o Nexus 7 in regalo ai dipendenti su Android… […]
Se lavoravo per i rotoloni scottex mi regalavano un pacco di carta igienica per pulirmi il culo?
Ma sì lasciamo perdere la grammatica, a cosa vuoi che serva, perchè non ci esprimiamo a versi che facciamo prima
in ditta dove lavoro ci hanno appena consegnato il nexus 7!!! :D si adesso potete insultarmi! :)
Confermo al mio amico Googlista hanno regalato il Nexus 7!!