PayPal Hunt: la caccia al tesoro in realtà aumentata

10 Novembre 2016Nessun commento

Il 20 novembre a Milano si terrà PayPal Hunt, un evento innovativo che consisterà in una caccia al tesoro non convenzionale. PayPal ha messo in palio fino a 10.000 € in buoni acquisto.

PayPal Hunt mira a enfatizzare la campagna New Money, l’operazione di comunicazione lanciata a livello globale lo scorso marzo per rappresentare il nuovo volto di PayPal e la visione dell’azienda sul futuro delle transazioni finanziarie e dei pagamenti online.

La caccia al tesoro avverrà tramite l’uso dell’applicazione dedicata che fornirà indizi sui luoghi da visitare e, in caso ci si trovi vicino ad uno dei punti focali, farà apparire un logo di PayPal tramite la realtà aumentata. A tal punto sarà necessario scattare un selfie per proseguire con l’indizio successivo.
L’unico suggerimento rilasciato dall’azienda organizzatrice è che sono stati scelti luoghi chiave della città come palazzi e simboli. Essi rappresentano il progresso, la modernità ed il futuro e consentiranno ai partecipanti di vedere Milano sotto una luce differente.

PayPal Hunt è una idea fresca e moderna che rappresenta in pieno lo spirito della New Money, il nuovo volto di PayPal. La prima caccia al tesoro in realtà aumentata nasce infatti per raccontare la nostra visione del futuro attraverso un’attivazione social e ludica che dia il modo ai partecipanti di scoprire lungo il percorso come la Nuova Moneta semplifichi la vita, offrendo servizi veloci, sicuri e innovativi.

Angelo Meregalli, General Manager, PayPal Italia

Per partecipare sarà necessario iscriversi sul sito ufficiale e, nonostante sarà possibile assumere il ruolo di lupo solitario, PayPal consiglia caldamente la formazione di un gruppo (massimo quattro persone) per migliorare le proprie possibilità di vittoria e, soprattutto, l’esperienza complessiva.

L’evento avrà luogo dalle 10.00 alle 17.00, ma i giocatori potranno avviarlo nel momento a loro più congeniale; dopodiché avranno a disposizione 4 ore per ultimare la loro ricerca.
Tutti coloro i quali arriveranno alla meta parteciperanno all’estrazione finale, il cui montepremi consisterà in 10.000 € in buoni acquisto Unieuro e Yoox. I nomi dei vincitori verranno estratti e comunicati martedì 22 novembre tramite l’applicazione dedicata. Per maggiori informazioni visitate il sito ad hoc.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com