Pixel 2 sfida iPhone XS: chi scatta le foto migliori?

20 Settembre 20182 commenti

Siete fermamente convinti che i device Apple siano in grado di scattare le foto migliori? Beh, siate pronti a ricredervi: qualcuno ha confrontato la fotocamera del nuovo iPhone XS con quella di Pixel 2, uscito lo scorso anno, ed i risultati parlano chiaro.


La fotocamera di iPhone XS? Non può competere contro quella del Pixel 2!


Con l’arrivo di iPhone XS, ufficializzato la scorsa settimana, Apple ha finalmente adottato uno standard già presente da alcuni anni sui device high-end Android, ovvero i pixel da 1.4μm.

Nonostante questo, però, la qualità delle foto scattate con l’ultimo top di gamma presentato dalla casa di Cupertino non è in grado di competere con quella degli scatti di Pixel 2 che, ricodiamolo, è sul mercato da ormai un anno.

Il portale The Verge, per primo, ha condiviso una serie di scatti effettuati con iPhone XS, affiancandoli ad altri fatti con Pixel 2, Pixel 2XL e Samsung Galaxy S9+.

Anche i colleghi di AndroidCentral hanno effettuato un simile confronto e, ancora una volta, i risultati mostrano la netta superiorità dello smartphone made in Mountain View.

iphone xs pixel 2 confronto fotografico

iPhone XS (a sinistra) e Google Pixel 2XL (a destra) – fonte: AndroidCentral

Certo, le foto scattate con iPhone XS sono ottime. Tuttavia, in alcuni casi, sopratutto in condizioni di scarsa luminosità, il device di Apple non è in grado di riprodurre fedelmente i colori e le immagini risultano eccessivamente sovraesposte.

E con l’arrivo di Pixel 3 e Pixel 3XL, previsto per il prossimo 9 ottobre, la casa della mela morsicata potrebbe dover affrontare un ulteriore concorrente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com