Samsung sbeffeggia iPhone (e ‘fanboy’) nel suo ultimo spot

6 Novembre 201721 commenti
Samsung, ancora una volta, prende di mira l'avversario di sempre Apple, mettendo in luce le differenze che hanno caratterizzato il cammino dei due produttori in ambito mobile e soffermandosi, nel finale, su iPhone X e Galaxy Note 8.

[ad#ad-petilli]

Samsung Galaxy Note 8 è più rivoluzionario di Apple iPhone X?

Non perdiamoci in chiacchiere e diamo subito uno sguardo allo spot che la compagnia sudcoreana ha recentemente pubblicato sul canale Youtube Samsung Mobile USA.

Leggi anche Galaxy S9 ed S9 Plus, bellissimi in questo nuovo video concept

La sfida si è svolta su diversi campi: la durata della batteria, il sistema di ricarica wireless, l’impermeabilità, l’ingresso per cuffie con jack audio da 3.5mm (con relativo accessorio per sopperire a tale mancanza su iPhone) e l’espandibilità dello storage interno.

Leggi anche Galaxy Note 8 risponderà ad Apple iPhone 8, 8 Plus ed iPhone X con il 4K a 60 fps?

Cosa ne pensate di questo spot e, in generale, della politica di marketing che in più occasioni ha contraddistinto l’operato di Samsung nei confronti di Apple ed iPhone?

21 risposte a “Samsung sbeffeggia iPhone (e ‘fanboy’) nel suo ultimo spot”

  1. Gabriel Piscopiello ha detto:

    Molto pavoneggiante e sfrontato, ma M PIAAASC! Ahahah

  2. sa77 ha detto:

    e dopo samsung passerete a Huawei! :D

  3. eric ha detto:

    …graffiante spot!

  4. admiralbullshit ha detto:

    soldi che avrebbero potuto spendere per non far laggare touchjizz

    • Paolo ha detto:

      Per me soffre di “complesso di inferiorità” in pratica lo stesso che hanno i laziesi con la Roma -))

  5. Giorgio ha detto:

    Ha fatto bene. Quando ci vuole ci vuole.

  6. M1m0n ha detto:

    Il video è molto divertente sebbene non sia veritiero in quando ogni terminale ha i suoi pro e i suoi contro. Se ci si sofferma sui singoli punti mostrati del video, sembra che in 10 anni, Apple abbia fatto smartphone del tutto inferiori ma sappiamo che non è così.
    La cosa che reputo triste, oltre a fare una pubblicità “falsa” è quella che ormai Samsung non ha più bisogno di schernire il suo “avversario” in quanto ormai i suoi terminali possono essere a pieno titolo equiparati al competitor lasciando libero arbitrio agli utenti l’ardua decisione su quale compromesso acquistare: Samsung, Apple, Huawei and so on…
    La lezione che si impara da questo video è che purtroppo Samsung ha ancora paura (senza motivo) di Apple e questo, purtroppo, gioca ancora una volta a favore di Apple.

  7. robi_78 ha detto:

    Ridicola come lo sono i suoi fanboys…. a detta di chi usa android i samsung sono da evitare come la peste… e loro vanno a vedere apple, che resta cmq un mondo a parte. Ridicoli, ridicoli, capre e pecore.

    • mauro ha detto:

      Ahahahah ci sono tre miliardi di utenti android peccato che gli intelligenti usano l’iPhone ahahahahaah

      • Pino ha detto:

        Gli iphone sono fatti per utenti che non sanno usare lo smartphone,dato che lo trovi gia’ tutto pronto configurato per bene,senza possibilita’ di personalizzazione.

    • Simone ha detto:

      La categoria di persone che evita come la peste i samsung sono i tech savy, anche per alcuni ragionevoli motivi.
      D’altra parte la stessa categoria evita come la peste gli iphone, per altrettanti ragionevoli motivi.

    • Gianni Papera ha detto:

      Tipico stile comunicativo dei trogloditi.

  8. Kircher Papa ha detto:

    Secondo me è sempre sbagliato sbeffeggiare gli acquirenti della concorrenza. Una volta sbeffeggiati sarà più difficile farli diventare clienti propri e lo sbeffeggio non porta clienti. Una cosa più stupida non si può fare nel campo del marketing.

    • teob ha detto:

      In America è normale … Nelle pubblicità dei prodotti si possono mettere anche i prodotti degli altri e sbeffeggiarli cosa vietata in europa

      • Kircher Papa ha detto:

        Non discutevo se è permessa o meno. Ritengo che sbeffeggiare i clienti del competitor è sempre sbagliato perchè poi col cavolo che diventano tuoi clienti dopo che li hai perculati.

        • teob ha detto:

          Volevo dire che non è sempre sbagliato .. In altre parti del mondo invece è propedeutica .. Vedi negli states che sono abituati a queste pubblicità sfotto

          • Kircher Papa ha detto:

            Si ma un conto è sfottere l’altra azienda e un conto è sfottere i clienti dell’altra azienda. Sono due cose molto differenti. L’errore è far passare per imbecilli i clienti dell’altra azienda.

    • robi_78 ha detto:

      questo è vero, come non darti ragione.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com