Sergey Brin avvistato in metropolitana con i suoi Google Glass

22 Gennaio 201327 commenti

Google la settimana scorsa ha annunciato i primi due eventi “hackathon” dedicati agli sviluppatori dei Google Glass, segno che la società di Mountain View mira a rendere la tecnologia da indossare semplice ed utilizzabile da qualsiasi utente. Le prime prove degli sviluppatori proseguono e se avessimo preso anche noi la metropolitana a New York la scorsa Domenica, così come ha fatto il residente Noè Zerkin, avremmo fatto una conoscenza impensabile.

Zerkin, amante come tutti noi di tecnologia e dei nuovi Google Glass, ha incontrato e chiacchierato con “l’uomo più potente del mondo” (così lo ha definito su Twitter), Sergey Brin.

Ecco la foto dello straordinario incontro:

BBGik_8CYAE_Cy5

Come è già abituato a fare, Sergey Brin, co-fondatore di BigG, è stato scovato in metro con i suoi fedeli Google Glass. Non ci si aspetterebbe mai di trovare un uomo talmente tanto ricco in metropolitana di Domenica, ma è certamente molto divertente.

Cerca di passare inosservato con il suo cappello invernale, barba e sacchetto di plastica; sembra proprio un ragazzo normale se solo non fosse che indossa un paio di occhiali da 1.500 dollari.

È abbastanza incredibile pensare che questa tecnologia, presentata lo scorso Aprile e durante il Google I/O di Giugno in una versione demo con un’entrata rocambolesca, venga indossata tranquillamente tra la gente comune, molti dei quali probabilmente non sapranno nemmeno cosa sia e cosa faccia.

Ancora ci vorranno tanti anni prima di vederli liberamente in circolazione ma sarebbe ugualmente entusiasmante incontrare Brin in giro per la città e poter parlare dei suoi super Glass.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com