[ad#ad-alex]
Il ragazzo di Boise, Idaho, ha utilizzato infatti un’applicazione sul suo telefonino per simulare luci e sirene di una pattuglia per far accostare un auto avanti a lui e allontanarsi indisturbato.
Un fantastico scherzo, riuscito! Non tanto, perchè una volta che Welch si è allontanato, i conducenti delle altre vetture hanno provveduto a segnalare alla polizia (quella vera) che un’automobile si era allontanata in tutta fretta utilizzando i lampeggianti blu e rossi.
Il giovane è stato così subito rintracciato ed accusato di esercizio illegittimo della funzione di ‘ufficiale di pace’, punibile, secondo le vigenti leggi dell’Idaho, con una pena fino a 5 anni di carcere.
Via, 2
LOOOOL ma l’app non si sa qual’è ?
come si chiama l’app?
Istrunz
fash color light… attacca il cell all impianto stereo della macchina XD
bravo mona
genio…
si certo il verizon tira fuori l’audio più forte di quello della polizia ._. … cioè devi essere anche ubriaco a non accorgertene.
Ma fammi il piacere.. suvvia… qnt doveva essere forte quell audio -.-
lo attacchi allo impianto audio della macchina :D
Doh lo voglio……ma….come si fa??
ma che stronzata, come fa ad avere una luce ed un altoparlante così potente sto cellulare… coi telefoni normali naltro po neanche si sentono e vedono se li tieni a 1mm dalla faccia
lo attacchi allo impianto audio della macchina :D
Penso che più che altro abbiano tratto in inganno le luci: in alcuni stati USA utilizzano anche auto civetta con lampeggiante interno da esporre a seconda dei casi, equivalente all’ italica “paletta”. Le app? Forse flashing police light o policentrica siren..
Non c’ê niente di anomalo dato che io mi sento il nell’impianto della lancia…quindi é fattibilissimo, ma se lo faccio da me mi sparano!
Ohibò, ma dove minchia vivi? in Soviet Russia?
..sarà un iphone…