Temple Run, un’infografica per festeggiare i 100 milioni di downloads

3 Agosto 20128 commenti

Uno dei giochi più popolari per dispositivi mobile, Temple Run, ha tagliato in queste ore il ragguardevole traguardo dei 100 milioni di downloads: per festeggiare gli sviluppatori di imangi hanno preparato un'infografica che illustra i progressi della loro creatura dalla nascita ad oggi.

[ad#ad-tubiello]

Di strada ne è stata fatta, da quando Temple Run sbarcò sullo store Apple al prezzo di 99 centesimi: era l’8 Marzo 2011 e il gioco sarebbe divenuto in seguito un grande successo, divenendo free-to-play ed arrivando anche su piattaforma Android circa un anno dopo. Proprio Android ha dato a Temple Run una grossa mano a raggiungere lo storico traguardo, con ben 32 milioni di downloads effettuati in poco più di tre mesi.

L’infografica che vi proponiamo a fine articolo riassume la corsa, è proprio il caso di dirlo, di Temple Run e aggiunge qualche curiosità: sapevate che il 13% della popolazione USA ha scaricato Temple Run?

8 risposte a “Temple Run, un’infografica per festeggiare i 100 milioni di downloads”

  1. Paolo203 ha detto:

    LoL bella immagine

  2. Nate River ha detto:

    Lo ho sia su ipad che su xperia u, è un classico ormai P:

  3. […] (…)Continua a leggere Temple Run, un’infografica per festeggiare i 100 milioni di downloads su An… […]

  4. Grub Nexus S ha detto:

    l’immagine di evernote in copertina è azzeccatissima! lool

  5. dario ha detto:

    è un gioco strepitoso, dà una grossa dipendenza, con tutto che è estremamente ripetitivo, hai sempre stimoli a tentare di fare meglio e una partita tira l’altra… grafica di grande atmosfera e giocabilità alle stelle.
    l’unico aspetto che mi turba è che non c’è modo di salvare i nostri eroi: anche se sei bravissimo, fino a quando non muoiono fuggendo il gioco non finisce. ecco, devo ammettere che mi sono affezionato a loro, e almeno una volta li vorrei sapere a casa al sicuro che raccontano la propria avventura ai nipotini… ok, sto impazzendo.

  6. ScardracS ha detto:

    Però lo avevano promesso anche per gli armv6, invece niente :(

    • sksk ha detto:

      esatto ! guarda ho un galaxy ace e ci ho perso la speranza e sinceramente nn riesco a capacitarmi del fatto che possa girare sull’iphone 2g che non sono ancora riuscito a capire quale processore abbia ma sono sicuro che di mhz ne abbia molti meno di 800 , credo 600 al massimo !

  7. RealRazor ha detto:

    Geniali… un idea cosi semplice che per quanto possa sembrare ripetitivo ti stimola cosi tanto la concentrazione su giu salta gira…. che non ti stanchi mai…!!!!

    Troppo forte….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com