ZENS anticiperebbe così Samsung nell’uscita del KIT Wireless charging. Sebbene tale accessorio fosse stato mostrato dalla Samsung durante la presentazione dello Smartphone.
La basetta di ricarica wireless aveva impressionato positivamente gli appassionati, ma purtroppo a diversi mesi dal lancio del Samsung Galaxy S3 tale innovazione non è stata ancora commercializzata.
La svolta può arrivare appunto dall’azienda ZENS, la quale rilascerà nel mese di Settembre il KIT.
La basetta realizzata da ZENS ha bisogno della sostituzione della cover posteriore dello smartphone per riuscire a ricaricare la batteria tramite induzione, sono disponibili due colorazioni: Pebble Blue e Pearl White, l’unica differenza risiede nel logo che non mosterà più la dicitura Samsung ma il marchio ZENS.
Dalle immagini promozionali, sembra che l’azienda sopracitata sia riuscita a ricreare perfettamente il look dell’ S3, anche se riserviamo il giudizio definitivo a Settembre, quando sarà possibile acquistarlo e constatarne la somiglianza.
Il prezzo viene proposto a 56 € da Amazon Italia. Samsung non starà di certo a guardare infatti è previsto a breve la commercializzazione ufficiale del caricatore wireless. Vedremo quindi se ZENS sarà in grado di offrire il caricabatterie prima di Samsung.
ma perche per s2 no???costa TROPPO POCO l s2 per avere questa opzione di carica???
Mi pare ovvio il perchè: per questo tipo di ricarica serve un tipo di hardware che al momento della messa in commercio di s2 doveva ancora essere implementato. All’s2 manca l’hardware adatto quindi cerchiamo di non lamentarci di qualsiasi cosa…
Anzi che nessuno ha detto “e il mio s1 non ha ancora ics” ahahah
Ajhahahahahajajajaajhaah
non sarà il massimo, ma funziona:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1207431
Federico quello che hai detto è completamente corretto…..
spiace a dirlo ma ci sono 12 pirloni che non capiscono veramente na ceppa di hardware…
è come dire: “perché nel mio telefono non c’ha il flash?” e magari si crede che con un aggiornamento software il flash appaia magicamente!!!! LOLl’unica sarebbe cambiare batteria con una col sistema wireless integrato… ma la vedo dura
[…] (…)Continua a leggere A settembre ZENS commercializzerà il Wireless Charging Kit per il Galaxy S3 su A… […]
mmm considerando che carico il telefono ogni giorno di notte, e lo porto con me per il resto della giornata, passerei da avere radiazioni 12h ore al giorno a 20h al giorno…
Si, magari hai a casa una rete wifi, un telefono cordless, per non parlare che certamente hai il cellulare dato che hai detto che lo ricarichi, e ti preoccupi di un apparato che ha un raggio di azione di pochi centimetri?
Io, sinceramente devo ancora capire l’utilità di questi caricabatterie ad induzione!!!
sfilarti un BOTTO di soldi :)
Comunque si puo costruire a casa una cavolata del genere basta un regolatore di tensione a 5v e un avvolgimento di filo,
il tutto collegato alla usb.
Io lo ho gia fatto,
É chiaro che la basetta di ricarica é sulla mia scrivania!!
Io ho un s scl i9003
Anche io ho questo cell come hai fatto?:D
A tutti coloro che parlano di inquinamento magnetico, poi magari fumano trenta sigarette cl giorno. Ma andate a cagare buffoni ecologisti del cavolo!