Total War Battles: SHOGUN Sega alla conquista del mondo Android

15 Marzo 20124 commenti

Sono lieto di informare tutti gli amanti del genere RTS (real time strategy) che Sega ha da poco annunciato che a partire dal 19 Aprile sarà disponibile sull'Android  Play Store  la trasposizione touch screen della mitica serie Total War che ha ammaliato milioni di giocatori nel mondo del PC Gaming.


Total War Battles: SHOGUN è stato sviluppato Creative Assembly e come facile da intuire è ambientato nel Giappone dell’era Medioevale dei  Shogun.
Nella modalità  campagna saremo chiamati a guidare il nostro clan alla conquista dell’intero Giappone, e per farlo dovremo gestire accuratamente i nostri edifici e le nostre truppe.

Sega promette oltre 10 ore di puro divertimento nella modalità  campagna, e ha implementato inoltre la modalità player vs player sullo stesso dispositivo (una sorta di risico), anche se probabilmente la mancanza di un vero multi player verrà colmata con gli episodi successivi.

Come in tanti Rts i giocatori dovranno gestire le proprie basi e i propri edifici per generare le risorse utili al reclutamento delle unità militari come samurai, arcieri, ninja e cavalleria, e ogni vittoria sul campo di battaglia apporterà al giocatore importanti punti esperienza che potranno poi essere utilizzati per per potenziare le proprie unità.

Naturalmente non ci possiamo aspettare la complessità e la completezza che i titoli Total War hanno raggiunto nel mondo pc anche nel nostro smartphone, poiché la mancanza di mouse e la necessità di rendere il gioco fruibile ad una grande platea di dispositivi eterogenei hanno indotto gli sviluppatori a cercare e a creare un nuovo gameplay, infatti le mappe sono suddivise in esagoni e le unità non potranno arretrare di fronte al nemico.

Per ulteriori informazioni vi proponiamo una piccola galleria immagini e vi  rimandiamo al sito del produttore: SEGA

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com