Video Messaggio: “Samsung non ha copiato Apple” [HUMOR]

9 Agosto 201258 commenti

Mai come in queste ultime settimane lo scontro legale tra Apple e Samsung ha animato le pagine dei principali siti del settore. Anche noi abbiamo cercato di riassumere in molteplici articoli le varie vicende principali dello scontro tra titani ma a volte è anche giusto sdrammatizzare. Proprio per questo vi proponiamo un divertente video realizzato in uno show televisivo nel quale il Vice Presidente del settore dell'elettronica di consumo di Samsung, Nick Wood (comico), rilascia un video messaggio a tutti i nemici.

Secondo quanto dichiarato nel messaggio da Nick Wood, Samsung non avrebbe copiato Apple e la vittoria sarebbe in dirittura d’arrivo.

La vittoria per Samsung avrebbe i giorni contati e con molta simpatia il video sottolinea l’aspetto principale della diatriba, cioè l’accusa di aver copiato l’iPhone mossa da Apple nei confronti del produttore sud-coreano.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=YciM_54HzZk&hd=1

http://www.youtube.com/watch?v=YciM_54HzZk&feature=player_embedded

Ovviamente vorrei sottolineare che il video ha il semplice scopo di far divertire gli utenti, non vorrei scatenare una lunga discussione tra le due fazioni. Ridere allunga la vita!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com