360 Q4 certificato presso TENAA con schermo 6” e Snapdragon 820

6 Giugno 20162 commenti

La compagnia cinese Qihoo 360 ha appena certificato presso TENAA un nuovo modello di smartphone orientato alla fascia più alta di mercato con il nome modello 1509-M02 che si riferisce con ogni probabilità al dispositivo 360 Q4.

360 Q4 è il successore di Qiku Q Terra presentato lo scorso anno ed includerà una serie di specifiche di primissimo livello come il processore Qualcomm Snapdragon 820 e ben 4 GB di RAM, promettendo delle prestazioni da urlo anche nelle situazioni più concitate.

Analizzando il report della certificazione TENAA ed osservando l’immagine in nostro possesso possiamo notare come 360 Q4 avrà a disposizione un’elegante scocca metallica molto simile al suo predecessore, con i tasti di spegnimento e il lettore di impronte digitali posti nella parte posteriore della suddetta scocca.

Andando ad analizzare invece le specifiche possiamo notare che, oltre al processore Snapdragon 820 e ai 4 GB di RAM, 360 Q4 avrà a disposizione uno schermo da 6” con una risoluzione Full HD 1080p ed una potente GPU Adreno 530.

Nella fase di certificazione il dispositivo aveva già a disposizione l’ultima versione di Android Marshmallow 6.0.1 installato sulla memoria interna da 64 GB che sarà espandibile attraverso l’uso di una scheda micro SD.

360 Q4 è alimentato da una potente batteria da 3600 mAh ed ha a disposizione un comparto fotografico di primo livello con un sensore posteriore doppio da 13 megapixel ed il medesimo sensore, però singolo, nella parte anteriore.

Non sono disponibili ancora dettagli riguardanti il prezzo e la disponibilità del nuovo smartphone prodotto da Qihoo 360, ma restiamo in attesa di ulteriori notizie per questo piccolo gioiello, sperando che la cifra da investire non sia troppo elevata.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com