Aiwear M2s è il nuovo dispositivo indossabile che ha tutto ciò che serve

7 Marzo 20162 commenti
Il mercato dei dispositivi indossabili da polso si è sviluppato parecchio lo scorso anno, ma l'arrivo dei Mi Band prodotti da Xiaomi hanno un po' distrutto la concorrenza grazie alle funzionalità e caratteristiche proposte ad un prezzo molto competitivo.

[ad#ad-claudio]

Aiwear M2s si propone di insidiare il trono di Xiaomi proponendo un dispositivo indossabile semplice, ma con una marea di funzionalità. Il problema della maggior parte dei dispositivi indossabili dotati di schermo è che sono spesso pieni di sensori e funzionalità che tendono ad alzare i consumi e a costringere gli utenti a caricare quotidianamente la batteria: Aiwear M2s invece garantisce quasi due settimane di durata nonostante la presenza di un ottimo display.

Il dispositivo è un ottimo monitor per la salute, esso è infatti di contare le calorie, i passi, controllare il sonno, ma è anche un ottima “agendina” con un sistema di reminder. Aiwear M2s permette anche di controllare in remoto la fotocamera dello smartphone cui è associato ed è dotato di un sensore per monitorare i battiti cardiaci.

La compagnia Aiwear non ha ancora comunicato il prezzo di Aiwear M2s, ma secondo alcune fonti interne dovrebbe essere molto economico per cercare di infastidire il trono del Mi Band e sarà presto disponibile in diversi mercati in tutto il mondo.

Aiwear M2s

2 risposte a “Aiwear M2s è il nuovo dispositivo indossabile che ha tutto ciò che serve”

  1. Honami Blue ha detto:

    Appena ordinato il miband con sensore di battito cardiaco da gearbest a meno di 17dollari, non penso che costi di meno sto aiwear..staremo a vedere :P

  2. Dario88 ha detto:

    Stavo valutando di prendere il mi band 1s, però a sto punto prima aspetto a vedere quanto costa questo, anche costasse 5 euro in più prendo questo!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com