Anche il Nexus Q ha il suo Easter Egg

2 Luglio 201215 commenti

Come tutti sappiamo Google è solita a mettere piccoli Easter Egg (scherzi) in tutte le release di Android, fra cui anche l'ultima presentata Jelly Bean. Tuttavia per il Nexus Q si è deciso di agire diversamente e il piccolo "uovo di pasqua" è stato nascosto nell'applicazione ufficiale per controllarlo.

[ad#ad-gualdi]

Sotto la scocca dura ed elegante del Nexus Q infatti a quanto pare vive una di quelle palle da biliardo “magiche” che ti rispondevano dopo che le scuotevi (la 8-ball nera). Per attivare il tutto basta premere qualche volta sopra l’immagine della sfera in impostazioni e potrete ricevere risposte illuminanti dalla magica sfera potenziata da Google.

Anche se per ora da queste parti non serve molto, vi lasciamo il link all’applicazione ufficiale sul Play Store (giusto in caso abbiate perso la vostra 8-ball):

[app]com.google.android.setupwarlock[/app]

15 risposte a “Anche il Nexus Q ha il suo Easter Egg”

  1. A A ha detto:

    Non compatibIle con Xperia play

  2. Emanuele Salamone ha detto:

    A me ricorda la sfera di Gantz!

  3. Nick ha detto:

    Non compatibile con gs2 ics….

    • Mirko ha detto:

      secondo me non è ancora installabile xk non è compatibile neanche x galaxy nexus che è il telefono di punta di google…

  4. Mirko ha detto:

    Non compatibile con galaxy nexus????

  5. […] (…)Continua a leggere Anche il Nexus Q ha il suo Easter Egg su Androidiani.Com […]

  6. Anche il Nexus Q ha il suo Easter Egg | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Anche il Nexus Q ha il suo Easter Egg su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com