Dopo aver smentito ufficialmente l’arrivo di Android 4.1 Jelly Bean per il primo tablet della serie Transformer, il TF101, ASUS Italia ha voluto fornire ulteriori dettagli sugli aggiornamenti ufficiali per il Transformer Prime (TF201) e per il Padfone.
Il primo, avendo ricevuto JB in Svezia, riceverà l’aggiornamento ufficiale anche da noi entro fine mese, invece per l’ultimo l’attesa sarà più lunga, Dicembre sarà il mese dell’update.
Ecco la comunicazione ufficiale:
Purtroppo, sia per Prime e sia per Padfone ancora non conosciamo le novità e le migliorie introdotte ufficialmente in questo update, perciò non ci resta che attendere ancora qualche giorno per conoscere le principali novità di Jelly Bean su Transformer Prime.
[UPDATE]
Nelle ultime ore la pagina Facebook ufficiale di ASUS Italia è stata riempita da richieste degli utenti che avrebbero voluto ricevere maggiori informazioni sul rilascio ufficiale di Android 4.1 Jelly Bean per i propri smartphone e tablet.
Puntualmente il produttore ha risposto alle nostre domane e nel post che abbiamo precedentemente evidenziato nello screen ASUS Italia ha aggiunto alcuni dettagli:
L’aggiornamento ufficiale a JB per Prime e TF700 è atteso per domani 28 Settembre, anche se non escludiamo leggeri ritardi. Sicuramente entro fine mese tutti i due tablet saranno completamente aggiornati.
Non ci resta che attendere.