Anche ASUS PadFone avrà ufficialmente Jelly Bean

20 Luglio 20126 commenti

Durante questa settimana abbiamo parlato molto di ASUS e della sua famiglia di tablet Transformer. Con l'arrivo del Nexus 7 ed Android 4.1 Jelly Bean tutti gli utenti vorrebbero sapere se il propri smartphone ed il proprio tablet riceveranno ufficialmente l'update o dovranno ricorrere al lavoro delle community. Dopo le indiscrezioni trapelate e subito smentite da ASUS Germania era rimasta sconosciuta la situazione relativa al PadFone ma direttamente il colosso taiwanese ha comunicato ottime notizie.

Tutti i possessori di ASUS PadFone potranno felicemente aggiornare il proprio dispositivo ad Android 4.1 Jelly Bean. A comunicarlo è stato direttamente ASUS tramite il proprio CEO dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi relative alla gamma Transformer.

Sicuramente possiamo fidarci di questa fonte interna al colosso taiwanese anche se non sappiamo precisamente quando dovrebbe arrivare l’update. Il periodo più probabile risulta essere l’ultimo trimestre dell’anno ma non sappiamo con certezza quale mese del lungo periodo.

Ancora oggi il PadFone non è riuscito a riscuotere il successo che tutti ci aspettavamo anche perchè non è possibile trovarlo nei nostri negozi,

Probabilmente tutti gli acquirenti sapranno attendere e noi potremmo avere maggiori notizie a tempo debito, non molti mesi prima del rilascio ufficiale.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com