[ad#antonio]
Tutti i possessori di ASUS PadFone potranno felicemente aggiornare il proprio dispositivo ad Android 4.1 Jelly Bean. A comunicarlo è stato direttamente ASUS tramite il proprio CEO dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi relative alla gamma Transformer.
Sicuramente possiamo fidarci di questa fonte interna al colosso taiwanese anche se non sappiamo precisamente quando dovrebbe arrivare l’update. Il periodo più probabile risulta essere l’ultimo trimestre dell’anno ma non sappiamo con certezza quale mese del lungo periodo.
Ancora oggi il PadFone non è riuscito a riscuotere il successo che tutti ci aspettavamo anche perchè non è possibile trovarlo nei nostri negozi,
Probabilmente tutti gli acquirenti sapranno attendere e noi potremmo avere maggiori notizie a tempo debito, non molti mesi prima del rilascio ufficiale.
Vi terremo aggiornati.
Il costo del Padfone è eccessivo visto che è smartphone+schermo…costasse 500 euro sarebbe un enorme successo secondo me
Costa quanto un galaxy s3 e non ha niente da invidiargli, in più diventa un tablet!
Il costo è perfettamente in linea con gli altri, anzi pure leggermente meglio.
Il suo vero problema secondo me è l’essere un’esclusiva tim… se fosse uscito con la 3 sarebbe già nelle mie mani!!
E inoltre sarebbe bastato ben poco per renderlo perfetto, tipo NFC (anche se per ora serve a ben poco) oppure porta USB già sul tablet e non solo sulla tastiera.
Uscirà con H3G?
No a quanto pare esclusiva tim.
Questo è stato un errore madornale, hanno scelto la più ladra di tutte!!
Io ero quasi tentato da prendere il gs3 con h3g, venderlo a prezzo quasi pieno e poi comprarmi l’asus padfone (in mancanza di 699 euro da spendere)!! :p
comunque non è vero che non si trova in vendita nei negozi!!
Io l’ho provato a Portogruaro circa una settimana fa!!! :-)
Ciao, a Portogruaro ancora un po’ disponibili pronta cosegna! “Infoshop”