BLU Life One X annunciato e subito disponibile in versione Dual SIM

10 Dicembre 20152 commenti

BLU ha appena annunciato il suo nuovo dispositivo Life One X, uno smartphone dal costo contenuto di appena 150 dollari, che ha delle specifiche abbastanza interessanti per il prezzo richiesto.


Lo smartphone appare subito molto elegante e conta una serie di caratteristiche che solitamente non si vedono a quel prezzo come ad esempio il supporto alla connettività 4G LTE e la possibilità di ospitare due SIM card.

BLU Life One X ha a disposizione uno schermo da 5.2 pollici Full HD 1080p con un processore MediaTek con otto core con frequenza di clock fissata a 1.3 ghz, 2 GB di RAM ed un comparto fotografico che prevede una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel.

Il dispositivo Life One X viene venduto con una versione pre installata di Android Lollipop 5.1 anche se la casa produttrice ha fatto sapere che l’aggiornamento a Marshmallow sarà effettuato entro pochissimo tempo.

Life One X sembra davvero un ottimo dispositivo, considerando i 150 dollari richiesti per acquistarlo: se consideriamo il punteggio fatto segnare sul benchmark di AnTuTu, 31000 punti, possiamo notare come superi anche il Moto G che costa decisamente di più.

Acquistando un Life One X, BLU fornirà una serie di interessanti aggiunte come una pellicola per proteggere lo schermo, una flip cover e un paio di auricolari. Il dispositivo non ha una porta USB di tipo C come era stato ipotizzato qualche tempo fa, bisognerà accontentarsi di una classica micro USB.

BLU Life One X è già disponibile sui reseller stranieri, se state cercando un buon affare, dategli un’occhiata.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com