Breitling Exospace B55, uno smartwatch da 9000 dollari

19 Dicembre 20155 commenti

Sia che siate degli amanti degli orologi e degli smartwatch o meno, conoscerete senz'altro le maggiori compagnie svizzere del settore come Breitling, TAG Heuer, Swatch e altre.


Proprio TAG Heuer è stata la prima compagnia di orologi svizzeri a sbarcare nel mondo smartwatch con il suo TAG Heuer Connected di cui abbiamo parlato un paio di settimane fa, uno smartwatch da 1500 dollari con le stesse funzioni di dispositivi da costi minori, ma con l’eleganza di un TAG Heuer.

Se però pensate che uno smartwatch da 1500 dollari possa essere eccessivo, sappiate che c’è di peggio.

Breitling Exospace B55 viene venduto alla cifra di 8900 dollari e non ha nemmeno Android Wear come sistema operativo. Ma allora cos’ha di particolare questo smartwatch? Exospace B55 è stato pensato per gli aviatori, e si lega agli smartphone Android ed iOS per fornire dati precisi come tempi di volo, corse ed altro.

All’interno il dispositivo Breitling appare davvero come un classico orologio senza pannello LCD e tutte le funzioni speciali sono controllate solo attraverso lo smartphone.

Non c’è molto di più da ricercare nel Breitling Exospace B55, per cui sappiate che spendendo 8900 dollari avrete sicuramente un orologio bellissimo ed elegante, ma di certo non avrete una tecnologia particolare o delle caratteristiche e funzionalità uniche, quindi valutate bene!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com