Garmin porterà il suo famoso navigatore anche sui dispositivi android?
Se realmente fosse così, la piattaforma android potrebbe dirsi più che completa; infatti, oltre al progetto andnav ( di cui abbiamo gia parlato qui ), non vi sono altri progetti che permettono di utilizzare android come un vero navigatore satellitare.
Parliamoci chiaro... un vero smartphone deve anche fare da navigatore ... Se guardiamo attentamente i due competitor di android possiamo osservare che:
- TomTom è disponibile su Windows Mobile.
- Iphone non ha nessun navigatore.
[ad#ad-androidiani-1]
Quindi, facendo due conti, garmin punta su android per eliminare ( o quanto meno anticipare ) una fetta di mercato al suo competitor principale TomTom. Con questa mossa Garmin guadagnerà moltissimi utenti che sicuramente apprezzeranno la possibilità di sfruttare la piattaforma android per la navigazione satellitare.. Funzionalità che al momento è disponibile solamente in parte con andnav2, oppure per i più coraggiosi, tramite google maps e una connessione flat.
[…] di mercoledì la notizia che Garmin ( ne abbiamo parlato qui ) e Asus ( qui ) hanno annunciato una alleanza strategica per sviluppare e distribuire cellulari […]
[…] fu il turno di Garmin (facente parte dell’Open Handset Alliance) che annunciò l’uscita per il 2009 di un […]
Fantastico lo provato htc dream
Fantastico lo provato htc dream
Se ti piace la tastiera virtuale, è il cellulare android giusto per te ;)
Se ti piace la tastiera virtuale, è il cellulare android giusto per te ;)
[…] solo pensiamo che il 23 dicembre abbiamo pubblicato una notizia riguardante garmin e la sua entrata, quasi eroica, nell’OHA. Ma quello che ci ha portato a […]