3 Italia, il servizio “Ti ho cercato” diventa a pagamento dal 26 Luglio: ecco come disattivarlo

23 Luglio 201520 commenti

Come già avvenuto per i principali operatori italiani, anche per 3 Italia il servizio "Ti ho cercato" che avverte di eventuali chiamate non ricevute diventerà presto a pagamento: ecco come fare a evitare nuovi esborsi.

Dal prossimo 26 Luglio, il servizio “Ti ho cercato” di 3 Italia avrà un costo mensile di 90 centesimi: l’addebito sarà però effettuato solo alla ricezione del primo SMS di notifica, vale a dire che, non ricevendo alcun SMS, non sarà necessario pagare.

A partire dal 26 luglio, il servizio Ti ho Cercato, sarà fornito a pagamento al costo di 90 cent al mese, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.

Se tuttavia volete mettervi al riparo e disattivare il servizio, la procedura è molto semplice e ben illustrata sullo stesso portale 3: basta semplicemente digitare una stringa dal dialer.

Modifica quando vuoi le impostazioni del servizio, digitando i seguenti codici direttamente sul cellulare.

NB: l’indicazione “INVIO” che trovi nelle stringhe indica la pressione del tasto che usi per far partire una conversazione.

  • ATTIVAZIONE: *111# INVIO
  • DISATTIVAZIONE: *112# INVIO
  • VISUALIZZAZIONE STATO: *113# INVIO

È possibile inoltre disattivare il servizio tramite l’app Area Clienti 3. Voi cosa farete?


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com