[ad#ad-denis]
Stando a quanto riferito, l’azienda non vorrebbe produrre un solo dispositivo, ma ben due, solamente uno dei quali avrebbe lo schermo in 3D. Questi utilizzerebbe una “retina tracking technology” che permetterebbe “di proiettare le immagini dello smartphone come ologrammi e visualizzarle in 3D da tutti gli angoli possibili”.
Il device, inoltre, permetterà agli utenti di navigare semplicemente utilizzando gli occhi, non dovranno in nessun modo toccare il display con le proprie dita. Questi sono gli ultimi rumors, indubbiamente futuristici, e a nostro parere, abbastanza surreali. Voi che ne pensate? abbiamo la tecnologia sufficiente per realizzare un simile device?
Mi ricorda tanto le funzionalita dell s4 e il 3d non è che sia gran che , fa sempre venire mal di testa
il s4 non ha uno schermo 3d autostereoscopico!…ce l’hanno altri due smartphone del 2013 e febbraio 2014, vedi sopra…
Mal di testa il 3d…pero magari se ottimizzati andranno meglio
“proiettare le immagini dello smartphone come ologrammi e visualizzarle in 3D”
MA PERFAVORE……
ci stanno…io li ho…vedete mia ripsosta sopra…
Il 3D su un telefono è inutile come il 3D su un Tv
Ai ragione secondo me…sul telefono altamente inutile..su tv inutile…ho visto partite o documentari in 3d dopo un po mi si incrociano gli occhi. Tv full sui 50″ led buon contrasto sui 600hz o piu fin a mai…;-)
Invece le “H” per indicare il vero avere? anche quelle sono inutili?
Io ho un LG LED 3D e l’ho usato per giocare a molti giochi della PS3 in 3D.
Posso dire tranquillamente che nn ho avuto problemi ma dopo 15 min l’effetto 3D sparisce e nn si nota più quindi, che sia su smart o su TV, il 3D è solo inutile e costoso
Il 3d è solo uno sfizio
Non so perché, ma gli “ologrammi” mi ricordano tanto un certo film su un certo supereroe dotato di armatura gialla e rossa, con un buco luminoso nel petto! Dai amazon, regalaci (si fa per dire) il cellulare di Iron Man!
amazon parlava pure di un display in grado di leggere la volontà dagli occhi…bufale a parte gli schermi autostereoscopici esistono da 130 anni… esistono su fotocamere compatte dal 2009 e su smartphone dal 2013…vedasi mia risposta qua sopra…
Che? Olocheee?? Ologrammi? voi mesa’ che i grammi ve li siete pippati senza gli olo,ma che razza de bbottanate scrivete?mo sta a vede che ci so gli smartphone che vi teletrasportano le strisce di coca olografiche direttamente sul display,allora cominciate ad arrotolare le banconote va’.
Se e poi x guardarlo ci mettiamo gli occhiali!!
e chi è Dynamo????????