Amazon al lavoro ad uno smartphone con display 3D

9 Maggio 201315 commenti

Nel corso dei mesi in rete è più volte circolata la notizia che Amazon sarebbe intenzionata a produrre e commercializzare uno smartphone, con proprio sistema operativo o Android, in tutto il mondo. Secondo un nuovo rapporto del Wall Street Journal, non proprio una fonte poco autorevole, Amazon sarebbe al lavoro alla realizzazione di uno smartphone con display 3D.

Stando a quanto riferito, l’azienda non vorrebbe produrre un solo dispositivo, ma ben due, solamente uno dei quali avrebbe lo schermo in 3D. Questi utilizzerebbe una “retina tracking technology” che permetterebbe “di proiettare le immagini dello smartphone come ologrammi e visualizzarle in 3D da tutti gli angoli possibili”.

Il device, inoltre, permetterà agli utenti di navigare semplicemente utilizzando gli occhi, non dovranno in nessun modo toccare il display con le proprie dita. Questi sono gli ultimi rumors, indubbiamente futuristici, e a nostro parere, abbastanza surreali. Voi che ne pensate? abbiamo la tecnologia sufficiente per realizzare un simile device?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com