[VIDEO] BlueStacks annuncia GamePop, la console Android illimitata con abbonamento mensile

9 Maggio 20137 commenti

Come ricorderete, qualche giorno fa abbiamo parlato del successo di BlueStacks, con il suo programma in grado di far girare applicazioni Android su PC. La compagnia rilancia e si butta nel videogaming, con una console Android che permetterà di giocare illimitatamente dietro pagamento di una somma mensile.

GamePop è dunque un’idea doppia, che unisce il lancio di una console Android in grado di essere collegata ad una TV casalinga e controllata via smartphone o joypad dedicato, ad un servizio di abbonamento mensile, il cui costo si attesta a 6.99 Dollari.

La lista delle software house che porteranno i loro titoli su GamePop includerà nomi come Halfbrick, Glu Mobile, OutFit7, Intellijoy, Deemedya e molti altri: gli sviluppatori verranno ricompensati con il 50% dell’abbonamento sottoscritto dagli utenti, suddiviso in base al tempo di gioco fatto registrare dai rispettivi titoli.

A rendere le cose ancora più interessanti, il fatto che durante il mese di Maggio la console, ora in preordine, verrà offerta gratuitamente a coloro che sottoscriveranno un abbonamento annuale: circa 84 dollari, più dieci di spedizione, per avere GamePop ed usufruire illimitatamente dei titoli destinati alla piattaforma per un anno.

Dall’inizio di Giugno sarà possibile acquistare la console, i cui dettagli tecnici non sono ancora noti, ad un prezzo non ancora comunicato.

Staremo a vedere se GamePop sarà in grado di far presa sul pubblico. Voi cosa ne pensate? Acquistereste una console Android a 95 Euro (ipotizzando il tristemente famoso tasso di conversione 1:1) per un anno di giochi illimitati?

httpvh://www.youtube.com/watch?&v=Oa1slWmNHA0

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com