Android 4.1 Jelly Bean anche su HTC One X [VIDEO]

29 Giugno 201222 commenti

In attesa di un aggiornamento ufficiale ad Android 4.1 Jelly Bean che speriamo non ritardi come Ice Cream Sandwich sui nostri device sicuramente in molti attendono l'operato di tante celebri community per poter testare il primo firmware rilasciato da Google. I nostri amati sviluppatori sono già a lavoro per regalarci presto una prima ROM basata su Android 4.1 Jelly Bean, come ci dimostra la prima ROM in questione per HTC One X basata sul primo firmware Android 4.1 rilasciato da Google per il Galaxy Nexus.

Un celebre utente del forum di XDA-Developers ha lavorato è a lavoro sul primo porting funzionante della ROM Android 4.1 Jelly Bean (Galaxy Nexus) per HTC One X.

Sicuramente essendo una prima versione non possiamo ritrovare tutto perfettamente funzionante, infatti attualmente sono stati riconosciuti i seguenti problemi:

  • Wi-Fi
  • Audio
  • Fotocamera
  • Probabilmente altri…

Ecco alcuni screen ed un video:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=whavUiVkYq8

Consiglio solamente agli utenti più esperti di testare questo primo porting di Jelly Bean su One X. Androidiani.com non si assume alcuna responsabilità in caso di danni e/o problemi al vostro device.

Potrete effettuare il download tramite il seguente link:

ROM Jelly Bean HTC One X

Per maggiori informazioni potrete consultare l’apposito thread sul forum di XDA-Developers.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com