Android One non è morto ed infatti a partire da Luglio alcuni smartphone di questo noto progetto di Google debutteranno ufficialmente anche in Italia grazie all'azienda statunitense General Mobile, tramite 2 dispositivi noti come GM 6 e GM 5 Plus.
[ad#antonio]
I due smartphone General Mobile arriveranno in Italia con Android 7.0 Nougat ed offriranno l’esperienza pura di Android con aggiornamenti curati direttamente da Google.
In attesa di ulteriori dettagli sul prezzo vi riportiamo brevemente le specifiche tecniche del GM 6:
- Display da 5 pollici con risoluzione HD e Gorilla Glass
- Processore quad-core MediaTek MT6737T
- 2/3 GB di RAM
- 16/32 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel con flash LED
- Connettività 4.5G
- Sensore biometrico
- Batteria da 3000 mAh con ricarica rapida
- Dimensioni e peso: 144 x 71.3 x 8.6 mm e 150 grammi
La commercializzazione partirà da Luglio presso negozi online e fisici. Vi aggiorneremo presto con i prezzi ufficiali.
Sembrano migliori di quelli che rifilano al mercato indiano…
Speriamo nei prezzi
ma quale sarebbe la differenza? i pixel non avevano già android puro?
Si ma non ci sono in Italia. Fanno contrario, invece di far uscire i pixel fanno uscire i dispositivi android one
Hanno scopi ben diversi android one e pixel
Infatti android one non era per i mercati emergenti come india? Perché ci dev’essere in italia e non ci sono i pixel? È diventato anche qui un mercato emergente??
Dipende tutto da prezzo.
Non conosco le prestazioni del processore.
Per il resto ha esattamente quello che mi serve.
5 pollici, full HD, 3gb di ram
Non è FHD ma HD