Android Pay già in funzione ma solo in USA grazie ad un trucco

7 Settembre 20156 commenti
Alcuni giorni fa, grazie ad un documento dell'operatore telefonico Verizon, abbiamo scoperto che il nuovo servizio di pagamento in mobilità di Google, ovvero Android Pay, potrebbe debuttare sul mercato il 16 Settembre. Alcune informazioni erano emerse anche dall'ultimo update di Google Play Services e proprio sfruttando le novità introdotte in questa release alcuni utenti hanno già potuto testare il nuovo servizio.

[ad#antonio]

Ecco il video dimostrativo di Android Pay in azione:

httpvh://youtu.be/U97X6HaLITU

Per poter provare in anteprima il nuovo servizio di BigG per i pagamenti tramite smartphone è possibile sfruttare la nuova versione del Google Play Services e il launcher alternativo Nova Launcher.

Tramite quest’ultimo sarà possibile sfruttare un’attività nascosta nell’ultima release 8.1.03 in modo tale da poter abilitare indirettamente la piattaforma di pagamento.

Purtroppo questo metodo funziona solamente in USA, dove è attualmente previsto il debutto in tempi brevi.

 

6 risposte a “Android Pay già in funzione ma solo in USA grazie ad un trucco”

  1. infinity ha detto:

    Ma perché in Europa sempre tardi?
    ?

  2. Andrea ha detto:

    Ma se porterò il telefono a riparare dovrò preoccuparmi che il tecnico se ne vada in giro a spendere i miei soldi? :/

  3. Andrea Rampazzo ha detto:

    Sinceramente? Non me ne frega piu di tanto personalmente… sono in un paese in cui faccio perfino fatica a trovare esercenti che accettano le carte bancomat… ora che arrivino qui queste tecnologie….

    • Matteo ha detto:

      qui si basa ancora tutto sui contanti…ne è stato limitato l’uso solo perchè di legge non si possono pagare più di 999€ in contanti

    • Pisus ha detto:

      Da queste parti sto invece trovando sempre più negozi che supportano il wireless. La superflash della San Paolo funziona decisamente bene, la cosa solo inquietante è che sotto i 20euro non chiede ne pin ne password.

  4. Frank ha detto:

    ***ANSA*** il servizio Google Pay è previsto in Italia nel 2234

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com