ASUS Zenfone 2: arrivano aggiornamenti su tutta la gamma

1 Settembre 201518 commenti

Durante le ultime ore tutta la gamma ASUS Zenfone 2 ha ricevuto importanti aggiornamenti che migliorano ulteriormente i tre device e risolvono numerosi bug ancora presenti sulla personalizzazione software del colosso taiwanese, il quale si sta dimostrando ancora una volta attento e veloce nel rilasciare update software.

L’aggiornamento più pesante è arrivato a bordo dell’ASUS Zenfone 2 ZE500CL, infatti, oltre ad introdurre numerosi bug-fix, porta il nuovo broswer Puffin Web Browser in versione gratuita, oltre ad aggiornamenti per le applicazioni Fotocamera e SuperNote.

Non manca la patch di sicurezza per Stagefright ed è finalmente stato risolto il bug che impediva di scaricare le applicazioni del Play Store direttamente sulla microSD.

Meno pesante ma ugualmente importante l’aggiornamento per gli Zenfone 2 ZE550ML e ZE551ML. Miglioramento delle performance e risoluzione di numerosi bug, come quello relativo alla visualizzazione delle statistiche della batteria, oppure quello che affliggeva le chiamate in fase si apertura e chiusura.

Voi avete iniziato a ricevere l’update?

 

699€
Asus ZenFone 2
SU
A SOLI
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com