Anche se non se ne sentiva la mancanza, durante la giornata di ieri è stato annunciato ufficialmente il nuovo ASUS Zenfone Go (ZB690KG). Parliamo di uno smartphone molto vicino al segmento dei tablet dato il suo ampio display da 6.9 pollici.
[ad#antonio]
L’ASUS Zenfone Go (ZB690KG) porta in dotazione:
- Display con IPS da 6.9 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel
- Processore Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2 GHz
- GPU Adreno 302
- 1 GB di RAM
- 8 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera anteriore da 2 megapixel
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel con f/2.0
- Connettività: Dual-SIM, Wi-Fi 802.11b/g/n, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, GSM 850/900/1800, HSDPA 850/900/1900/2100
- Batteria da 3480 mAh
- Android 5.1 Lollipop
- Dimensioni e peso: 101.4 x 187.96 x 8.85 mm e 265 grammi
Attualmente l’azienda taiwanese non ha rilasciato informazioni in merito alla disponibilità ed il prezzo di vendita per il nostro mercato.





Ottimo come vassoio
WOW che gran bel pezzo di tecnologia
Eccezionale! All’avanguardia! Ne prendo 10! ?
Perché??… :-)
Se non costa molto ne prendo uno stock… Devo rifare le piastrelle del garage
Scaffale™
Snap 200 ? E che è !!!!????
Mio nipote me lo tirerebbe dietro
Immagino non sia pensato per il mercato europeo.
Phablet fascia superbassa , si spera in prezzo superbasso.
Costasse tipo 40-50 euro avrebbe un senso.
Spero vivamente di non vederlo mai in Italia questo schifo, non amo display così grandi ma se dovessi puntarne uno prenderei il Mi Max di Xiaomi senza dubbio 1000 volte migliore e si trova anche in Italia da Honorbuy con assistenza e spedizione rapida senza dogana
vicino a un tablet? e’ un tablet anche nell’ hardware scadente da cinesata economicissima. vedremo il prezzo ma gia’ 100 euro sarebbero troppi.