Bluboo Maya e altri device a soli 9.99$ il 18 Giugno

16 Giugno 201612 commenti

Non è un segreto che di smartphone a prezzi accessibili ormai sia pieno il mercato. Sono tante infatti le aziende che propongono dispositivi mid-range ed economici allo stesso tempo, ma una di esse sta organizzando qualcosa di ancora più conveniente.

 

Il compleanno di Bluboo infatti è in arrivo, e a questo proposito l’azienda si sta preparando a festeggiare con un evento in cui sarà possibile acquistare alcuni dei suoi prodotti a prezzi particolari.

Per cominciare, Il Bluboo Maya è già disponibile in preordine con 30$ di sconto, passando quindi da 99.99$ a 69.99$. Nonostante sia un discreto prezzo, c’è di meglio in vista: Bluboo sta preparando una giornata in cui i consumatori avranno l’opportunità di scegliere tra una selezione di smartphone ad un prezzo simbolico di 9,99$.

IMG_20160616_004111

Il giorno del cosiddetto “Snap Up” sarà il 18 giugno e riguarderà vari dispositivi tra cui il già menzionato Bluboo Maya e altri come Bluboo Xtouch, X9, Picasso e Xfire2, oltre allo smartwatch Bluboo Uwatch. Come sempre in questi casi, il trucco c’è e riguarda le quantità disponibili: il Bluboo Maya avrà 50 pezzi disponibili al prezzo di 9.99$, per cui bisognerà essere svelti per riuscire ad accaparrarselo. Delle quantità degli altri dispositivi non viene fatta menzione, ma probabilmente varrà lo stesso principio dei 50 pezzi.

IMG_20160616_004044

Le modalità e le regole sono le seguenti:

  • Solo i primi 50 utenti potranno acquistare Maya e gli altri device a 9.99$
  • I compratori dei device a 9.99$ riceveranno una pellicola protettiva explosion-proof gratuita postando uno screenshot dell’acquisto sulla pagina Facebook di Bluboo

A quel prezzo qualsiasi device risulterebbe interessante, ma alcuni più di altri:  il Bluboo Xtouch ad esempio con il suo prezzo pieno di 179.99$, ma anche con il più realistico street price di 129.99$, diventa un affare da valutare attentamente. Il 18 giugno quindi è il giorno designato e questa è la pagina ufficiale della promo. Che ne pensate, proverete ad acquistare qualcosa?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com