Ecco il design di LG Velvet, avrà uno Snapdragon 765 | VIDEO

20 Aprile 2020Nessun commento

Il business di LG legato agli smartphone ha avuto diversi problemi l'anno scorso, per questo ora l'azienda è pronta a ripartire con una politica dei prezzi offensiva per prodotti 5G di fascia medio-alta.

Mettendo da parte il nuovo modello da poco annunciato, il V60 ThinQ, si pensa che molto probabilmente questo LG Velvet andrà a sostituire la linea LG G.

Questo smartphone ha nel passare dei mesi stuzzicato l’attenzione di molti per il proprio design, ma ora la società ha deciso di scoprire le carte, pubblicando un video dal titolo “LG Velvet – Design” sul suo canale Youtube coreano.

Il video mostra lo smartphone con il suo modulo fotocamera “3D Arc Design” e “Raindrop”. Con un display simmetricamente curvo, ci sarà anche un jack per cuffie da 3,5 mm nella parte inferiore, spazione per scheda SIM, porta USB di tipo C e ben tre colori: Aurora White, Aurora Grey, Aurora Green.

Le ultime immagini del video mostrano il logo Snapdragon 765 di Qualcomm nell’angolo in basso a sinistra, andando a confermare le voci sull’utilizzo di questo determinato processore per questo primo modello della serie Velvet.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com