[ad#ad-marzocchella]
Xiaomi Mi6 è uscito tutto d’un pezzo dai test di JerryRigEverything: rispetto al Mi5, presentato lo scorso anno, le cose sono andate decisamente meglio. Lo smartphone ha resistito egregiamente alle prove di flessione, uscendone solo leggermente piegato e non spezzandosi come Mi5.
Nonostante il prezzo di vendita decisamente inferiore agli attuali top di gamma, il comportamento di Mi6 è stato buono anche dal punto di vista della resistenza ai graffi: la mancanza del vetro zaffiro non si è fatta particolarmente sentire e il Gorilla Glass ha registrato la stessa resistenza vista già sugli altri top di gamma.
Con un corpo interamente in vetro e metallo, Xiaomi ha reso Mi6 estremamente più durevole rispetto a Mi5, che ha precedentemente fallito tutti i test.
Con un prezzo di vendita per la versione top in ceramica e finiture in oro 18k pari a circa 400€, Xiaomi Mi6 risulta essere un’ottima alternativa ai top di gamma dei marchi più blasonati e ben più costosi.
Davvero un buon risultato..
una segnalazione
“Con un prezzo di vendita per la versione top in ceramica e finiture in oro 18k pari a circa 400€” errore di trascrizione/copia-incolla o mi sono perso qualcosa?
Quello é il prezzo in Cina
emhhh .. “top in ceramica e finiture in oro 18k”
sicuro?
si, è giusto viene 405 euro ,o almeno era il prezzo annunciato
” http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi6-e-ufficiale-il-nuovo-top-di-gamma-con-snapdragon-835-e-versioni-in-ceramica_68272.html”
In realta credo che di fatto costi un 40 euro in più.
Ovviamente si parla di prezzi in cina .
Lo so’ che è shockante costi così “poco” , ma finche sarà considerato normale qui’ spendere 800 euro per un cellulare…