[ad#ad-tubiello]
Un nuovo strumento messo a disposizione da Google permette di trovare, in base alle nostre esigenze, lo smartphone perfetto. È necessario scegliere le funzionalità principali tra quelle elencate all’inizio e, dopo aver fornito ulteriori dettagli, ecco saltare fuori un elenco di smartphone che fa al caso nostro.
Il servizio fa riferimento, al momento, solo a smartphone disponibili negli USA (è infatti possibile anche selezionare il proprio operatore USA). LG G4, Nexus 6 e Motorola DROID Turbo sono i miei top-match, con Samsung Galaxy Note 4, HTC Desire Eye e Samsung Galaxy S6/S6 Edge a seguire. Quali sono i vostri? Seguite questo link per scoprirlo e ovviamente ditecelo nei commenti.
A me è uscito Samsung Galaxy S6 & S6 Edge, LG G4 e Motorola Droid Turbo. e io tra questi scelgo LG G4, dopo anni di dominio, in casa mia, di Samsung adesso si cambia. e poi non condivido le scelte insensate di Samsung.
A me ha dato nexus 6,HTC eye ed HTC one m9
Scartati subito gli ultimi 2 mi dirigero su nexus 6 dopo anni di dominio in famiglia e visto lo sconto che propone glistokisti
A me Galaxy S6/S6edge, G4 ed M9! Peccato che nessuno di questi per me vada bene!!!! Ho già il telefono quasi perfetto e tra quelli non c’è!!!
Galaxy S6/Edge, Note Edge e HTC One M9, ma il mio portafoglio è solo per SONY
Siamo in due ahah
In tre! Mi sa che comunque i Sony non li hanno messi, e poi comunque sia sarebbero penalizzati perché non chiede la durata della batteria. A me è capitato 1-M9 2- s6/edge 3-G4
Mi sa che é piú una pubblicità che altro..
Bravoh
Grandeh
In 2 per Sony (quale?) e in 2 per Note 4 : 2-2 e palla al centro :-)
Note 4 mi dice e Note 4 ho.
anche a me uguale loool
Ho trovato solo questo… https://www.google.it/search?q=motorola+v635&biw=1280&bih=933&tbm=isch&imgil=ujy6r2OuKQlLNM%253A%253BIomy0XK82bE6VM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.tecnozoom.it%25252Fcellulari%25252Fmotorola-v635.html&source=iu&pf=m&fir=ujy6r2OuKQlLNM%253A%252CIomy0XK82bE6VM%252C_&usg=__q9zmvedKGjdPAIobXuliBASWW-A%3D&ved=0CC4QyjdqFQoTCJmYvrL6icYCFYNpFAodSL8AOw&ei=p7V6VdmoEIPTUcj-gtgD#imgrc=ujy6r2OuKQlLNM%253A%3BIomy0XK82bE6VM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.tecnozoom.it%252Fimmagini%252F1%252F117971%252Fmotorola-v635-1n.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.tecnozoom.it%252Fcellulari%252Fmotorola-v635.html%3B433%3B500
Scalda meno dello snapdragon 810 :D
Nessuno dei 3..
Stesso
HTC one M9, note 4, S6/s6 edge
E nemmeno uno equipaggiato MTK? :D
S6, s5 e G4, ma non sanno che sono un tutt’uno con Sony <3 :D
A me sono usciti il Galaxy S6/Edge, il G4 ed il Note 4. Avendo un Note 4 fa piacere sapere che quello più adatto per me è proprio lui
G4, Nexus 6, Droid Turbo.
E pensare che ero orientato verso un Media con S501.. E spendendo di più Lumia 735/830 o Asus ZenFone 2 ZE500CL…
Well done!
A me sono usciti i tuoi stessi risultati: G4, N6 e Droid turbo…….Sono un felice possessore di Zenfone 2 551ml dal day one !!!
A me ha dato LG g4, LG gflex 2 e HTC one m9…
I risultati sono solo top di gamma.
Anche a me
HTC one m9,m8 e nexus 6. Con gli htc ci ha azzeccato infatti ho un htc m7 e dopo un anno che l’ho comprato non riesco ancora a sturami
Ne ho ancora uno a casa “funzionante” ogni tanto lo accendo…
và che potete mettere anche la fascia di prezzi bitches!
Dove ?
a me è uscito iphone 6 (?)
Sempre e solo negli USA, quando mai!!
Galaxy S6/Edge, LG G4 e Motorola Droid Turbo
LG G4, HTC One (M9) e Motorola Droid Turbo
Delusione.. Avrei preferito che avessero creato un database con tutti gli smartphone e le componentistiche hw in modo che selezionando l’hardware monimo che poteva onteressare, ti creava una lista di smartphone aventi quelle prestazioni.. Sarebbe stato più utile.. So che é un lavoraccio ma da google te lo dovresti aspettare..
S6/ s6 edge note 4 ed LG g4, bah a parte s6 sono abbastanza d’accordo
Note 4 o LG g flex 2. Possiedo LG g flex ;-)
S6 G4 e M9…
vabbé un telefono per fare foto e mi consiglia il g3!!! cmq non sono presenti molte marche.
mi èuscito nexus6 galaxy6 e note4
Il mio smartphone ideale non è un padellone e non è un top gamma…
Per me 1) s6 edge 2) note4 edge 3) lg g4
Sul desiderio personale diciamo che ci indovina
Se deciderai di cambiarlo Note 4 e non ti pentirai! S6 Edge molta estetica ma poca sostanza (rispetto a quanto costa), G4 ok … ma non si distingue poi molto dal suo predecessore
… mi sono usciti S6/S6edge – Note4/4Edge – M9
uso già il Note e l’M8 ….