[ad#ad-giorgio]
Dopo avervi mostrato nella giornata di ieri un render ritraente il dispositivo, ecco arrivare le prime fotografie “leaked” di una sua cover trasparente. Il device, secondo SlashLeaks, manterrà le linee del predecessore, con un sensore biometrico sulla parte posteriore ma una fotocamera leggermente diversa, a giudicare dall’immagine in basso.
E’ probabile che il fratello maggiore del nuovo smartphone targato BigG, il Pixel XL 2, venga prodotto dalla concorrente LG, ma pare che un terzo dispositivo di grandi dimensioni sia in arrivo dalla casa taiwanese, nonostante non si abbiano informazioni più dettagliate in merito.
Insomma, le speculazioni in merito sono molte: HTC ed LG si contendono una buona fetta di introiti attraverso la produzione dei due GooglePhones ma poco è stato ancora definito.
Questo mi attira, e pure molto!
Mmm…
Visto che i Pixel usano i tasti virtuali nello schermo, secondo me andrebbe ridotto all’osso la parte inferiore dello smartphone nella sezione senza schermo.
Nel render di copertina non sarebeb male se fosse così… ma in quello della cover sembra uno smartphone vecchio a livello estetico ancora prima di nascere.