In questi ultimi giorni abbiamo parlato molto dei prossimi smartphone Google e durante le ultime ore su Geekbench è stato nuovamente avvistato il Pixel XL, ovvero quello che fino a pochi giorni fa veniva battezzato HTC Nexus Marlin.
[ad#antonio]
Secondo questo nuovo test il Pixel XL sarà ovviamente dotato di Android 7.0 Nougat e potrà contare sul processore Qualcomm Snapdragon 820/821 e 4 GB di RAM.
Per quanto riguarda le altre specifiche non dovrebbero mancare un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD, GPU Adreno 530, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel.

Attualmente questi sono gli unici dettagli e purtroppo dovremo attendere ancora un mese per avere tutte le informazioni ufficiali su caratteristiche, prezzi e data di debutto. Molto probabilmente ne sentiremo parlare molto presto e ovviamente noi vi terremo aggiornati.
1.59 GHz? Hanno per caso ridotto la frequenza del clock??
Forse è la frequenza dei due core LITTLE dello snapdragon 820. quelli big dovrebbero essere sempre a 2.15 GHz o 2.4 (mi pare)per un eventuale 821
O forse android 7.1 invece
Ho una sensazione negativa su questi smartphone di casa Google. Onestamente mi è piaciuto tanto il nexus 6p sebbene fu molto criticato all’uscita, poi passatemi il preconcetto personale sullo snap810 e l acquisto non si è concretizzato. Mi piacerebbe un bel device che mi spingesse a entrare nel mondo nexus, pardon.. pixel
Hai ragione, anche io ho le mie riserve. Ho il Nexus 5x e mi piace tantissimo, ogni tanto ahimè ha dei rallentamenti e dei lag un po’ fastidiosi, per cui mi piacerebbe avere un vero top di gamma android stock, Nexus o pixel che sia, così da avere il vero device Google definitivo. Il 6p per me era troppo grande. Dico questo perché ho sempre avuto Apple, dal primo che neanche vendevano in Italia al 5s, e a parte la proverbiale chiusura iOS avevo sempre un bella sensazione nell’utilizzo quotidiano.
La “causa” android ora ho deciso di sposarla in toto, però mi ci vorrebbe un mix tra 10 smartphone…..rimango in attesa fiducioso perché secondo me android stock è una figata.
Io invece sono molto critico su tutto e per questo non sposo alcuna causa sebbene nel passato io abbia abbracciato la faccenda BADAOS che mi ha insegnato molto su quello che succede nei vari brand. Ho imparato a non acquistare perché non voglio spendere soldi in questo settore che comunque mi affascina. È chiaro che se ci fosse per l’appunto un prodotto che sappia convincermi non esiterei a comprarlo. È successo questo nel aprile 2014 con il Oneplus one con la cyanogenOS che con grande piacere stanno ancora aggiornando e patchando per i discorsi della sicurezza web cosa che invece altri produttori non fanno e abbandonano, per questo per me o un prodotto Google o un prodotto indipendente. Il nexus 6p non l’ho utilizzato ma il nexus 5x si e non è affatto perfetto e purtroppo anche il design non è il non plus ultra. Sulla qualità htc mi fa ben sperare. Sono però più propenso a cambiare nel 2017 con snap830 batterie più capienti e pieno sviluppo della type-C perché io ho ancora cavetterie del precedente standard e ho visto in prima persona che con type-C rimani ancora un po isolato e sei costretto a portarti dietro il tuo caricatore. Spero tanto ma do che non succederà che montino batterie da 4000mah e che sia molto compatto.
Direi che non fa una piega….