Honor 9A ufficiale: Entry level a 149€

23 Giugno 2020Nessun commento

Quest'oggi è stato ufficializzato l'arrivo in Italia di Honor 9A, il nuovo smarphone di fascia medio/bassa dell'azienda cinese.

Il display ha una diagonale pari a 6.3“, una risoluzione HD e presenta un notch a goccia che ospita la fotocamera frontale da 8MP.

Sotto la scocca troviamo invece un SoC MediaTek Helio 6762R, accompagnato da 3GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile) e da una capiente batteria da 5000mAh. Nonostante le dimensioni generose di quest’ultima, lo smartphone mantiene un peso di 185g e uno spessore di circa 9mm.

Sul retro del device, assieme al lettore di impronte digitali, troviamo una doppia fotocamera, il cui sensore principale scatta foto a 13MP con f/1.8 ed è in grado di registrare video in 1080p@30fps; abbiamo poi un sensore di profondità da 2MP con f/2.4 e uno grandangolare da 5MP con f/2.2 e campo visivo di 120°.

A completare il quadro la presenza di NFC, della radio FM, dell’ingresso per il jack da 3.5mm e di una porta per la ricarica micro-USB. Quanto al software, a bordo troviamo l’interfaccia Magic UI 3.1, basata su Android 10. Mancano i servizi Google, sostituiti dagli Huawei Mobile Services.

disponibilità e prezzi

Honor 9A sarà disponibile nelle colorazioni Midnight Black, Phantom Blue e Ice Green al prezzo di 149€. Durante l’evento è stato detto che lo smartphone sarà in vendita a partire da giugno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com