L’Honor 8 è un best-buy per tutti coloro che vogliono affidarsi ad uno smartphone di fascia media senza sfigurare nei confronti dei più costosi top-gamma ed ovviamente per il 2017 l’azienda cinese sta lavorando ad un degno successore, che potrebbe essere proprio lo smartphone certificato recentemente dall’ente cinese TENAA, ovvero il modello DUK-TL30.
[ad#antonio]
Il corpo di questo device è realizzato interamente in metallo, con una doppia fotocamera posteriore e sensore biometrico subito sotto. Dal punto di vista tecnico ci sarà sempre un processore octa-core, forse il Kirin 960 che troviamo su Mate 9, accompagnato da 6 GB di RAM e un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD.

Concludono la dotazione tecnica 128 GB di memoria interna e una batteria da 3900 mAh. Dal punto di vista software ovviamente dovremmo trovare Android 7.0 Nougat.
Purtroppo dovremo attendere delle conferme ufficiali per poter parlare realmente di un successore per Honor 8.
Perché si parla sempre di horror 8 come medio gamma e Huawei p9 come un topo gamma hanno quasi la stessa configurazione
Sono entrambi top di gamma, solo che Honor presumo per via del prezzo lo inseriscono nella fascia media
Aldilà del prezzo non me lo puoi definire di fascia media, è top di gamma punto e basta, sono le altre marche che sovrapprezzano i loro device. Non mi sembra giusto definirlo medio gamma solo perché ha un prezzo onesto, non me ne frega nulla.