Honor V8 Max: la presentazione dovrebbe avvenire il prossimo 1 Agosto

15 Luglio 20168 commenti
Dopo aver apprezzato l’ultimo Honor 8 sembra che presto potremmo accogliere sul mercato un nuovo smartphone Android del brand cinese, ovvero il V8 Max. Quest’ultimo sarà un phablet con display da 6.6 pollici che dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 1 Agosto.

[ad#antonio]

Grazie ad una precedente certificazione dell’ente cinese TENAA sappiamo che questo nuovo smartphone sarà dotato di:

  • Display da 6.6 pollici con risoluzione QHD
  • Processore HiSilicon Kirin 950 da 2.3 GHz
  • 3/4 GB di RAM
  • 32/64 GB di memoria interna
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Batteria da 4400 mAh
  • Android 6.0 Marshmallow

In questo caso manca la doppia fotocamera posteriore, inoltre, considerando le specifiche tecniche e la taglia questo nuovo Honor V8 Max dovrebbe essere il diretto rivale dello Xiaomi Mi Max.

Per quanto riguarda i prezzi di vendita si parla di circa 300 dollari per la configurazione 3+32 GB, invece si sale a 345 dollari per il taglio con 64GB di storage e 4 GB di RAM.

 

8 risposte a “Honor V8 Max: la presentazione dovrebbe avvenire il prossimo 1 Agosto”

  1. Ivan C. ha detto:

    E quando il SOC arriva a 90 gradi, grazie ai 6,6 pollici ed il corpo in alluminio che lo renderà un ottimo fornello a induzione, potrete benissimo usufruire della funzionalità aggiuntiva “padella” per cucinare ottimi pasti che non si attaccheranno al fondo grazie al vetro antiaderente Corning Gorilla Glass. Inoltre la batteria da 4400mah vi consentirà di usufruire del vostro fornello da campo “portatile” fino a 30 minuti. Manca purtroppo la certificazione IP69 per l’impermeabilizzazione contro sughi ed oli, quindi attenzione!

    • MattD ha detto:

      Detto per i kirin, che è minimo dai tempi di honor 6 che sono i migliori in assoluto sulla gestione delle temperature, la battuta perde completamente significato, ma capisco l’urgenza di inventarsi qualcosa per la solita storia del “oltre i 4 pollici sono padelle, guarda il mio sony compact, avendo perso un braccio in vietnam ho bisogno di usare il telefono ogni istante con una sola mano, se non interessa a me non interessa ovviamente a nessuno” ecc ecc che si leggono almeno dal 2012…

      • Vinkeonzo ha detto:

        È minimo dai tempi di Honor 6 che vi spacciano processori di fascia media/medio-bassa per processori di fascia alta e non ve ne siete ancora accorti infatti

        • MattD ha detto:

          A parte che la parte molto carente, fino al kirin 935, era esclusivamente la gpu… Ma sicuramente il punteggio su antutu giustificherà pagare un galaxy s il triplo di un honor, decisamente!

          • Vinkeonzo ha detto:

            Decisamente c’è chi preferisce una Adreno 530 a una Mali T-880MP4
            Se penso che la scorsa generazione montavano la Mali T-628 mi vengono i brividi

          • MattD ha detto:

            La gpu sul kirin 950 è migliore (e non di poco) della gpu sull’exynos 7420, che l’anno scorso era il miglior processore in assoluto… Ma nell’ultimo anno, con gli aggiornamenti vari, anche le app più basilari hanno bisogno di ancora più potenza per girare, giusto?

            Sulla mali628 ti do ragione, fu una scelta ridicola al tempo viste le scelte disponibili, ma tutto sommato restava una gpu più che sufficiente per qualsiasi cosa che non fosse giocare a giochi pesanti a dettagli massimi aspettandosi un frame rate stabile

          • Vinkeonzo ha detto:

            Non solo paragoni GPU di generazioni diverse, ma hai addirittura torto dato che la Mali T-880 è stata un flop,flop che a sua volta ha causato quello dell’X20.
            Mali T-880MP8 e Mali T-760MP8 sono più che alla pari.

      • Ivan C. ha detto:

        Non fraintendermi. Io ho un Note 3. Sono 5,7 pollici di bestia, e anche se sono passati due anni ancora non mi ci sono abituato del tutto. Fortunatamente la modalità uso a una mano mi semplifica la vita. Ma 6,6 pollici sono TROPPI.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com