Honor V8: nuove informazioni su specifiche e prezzo

21 Aprile 20162 commenti

Ieri abbiamo parlato del prossimo arrivo di Honor V8, device che, come Huaei P9, sarà dotato di una fotocamera dual. Ecco nuove informazioni sulle caratteristiche tecniche e sul possibile prezzo del device.

Dalla Cina spuntano infatti le prime indiscrezioni relative alla scheda tecnica di Honor V8: a quanto pare, il device, chiamato col nome in codice di “Knight”, sarà dotato di display da 5.5 pollici Full HD, chip Kirin 950 64 bit octa-core, 4 GB di memoria RAM, fotocamera frontale da 8 Megapixel e batteria da 3000 mAh. Come anticipato ieri, la fotocamera posteriore dovrebbe invece utilizzare gli stessi sensori da 12 Megapixel presenti su P9.

Probabile inoltre che Honor V8 sia realizzato in metallo e dotato di lettore di impronte digitali. Il tutto a un prezzo interessante: si parla infatti di 2000 Yuan, equivalenti a 273 Euro, che potrebbero far realisticamente pensare a un prezzo di 349 Euro in Europa. Le indiscrezioni parlano inoltre del possibile arrivo di Honor 8i, dotato di fotocamera rotante come il predecessore Honor 7i, dalle nostre parti chiamato Huawei ShotX.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com