Il Google I/O 2016 non ha rivelato molte informazioni precise sulle tempistiche del rilascio di Android N per dispositivi Nexus, infatti il colosso di Mountain View si è limitato a confermare l'arrivo della prossima major release durante l'estate. Ovviamente quest'ultima non arriverà esclusivamente su Nexus ed infatti anche HTC ha rilasciato le prime informazioni sui futuri update.
[ad#antonio]
Anche in questo caso non abbiamo dettagli sulle tempistiche ma HTC ha voluto confermare su Twitter l’arrivo ufficiale di Android N sull’ultimo 10, One A9 e One M9:

Il produttore taiwanese dichiara che le tempistiche sull’aggiornamento saranno rivelate durante l’anno, quando Google rilascerà Android N anche alle aziende.
Inoltre questi potrebbero non essere gli unici dispositivi HTC a ricevere la prossima release del robottino verde e non escludiamo che nei prossimi mesi venga confermata la disponibilità per One M8 ed altri esemplari.
Che tra i candidati ci fosse l’HTC 10, spero bene che nessuno tra i manager lo avesse mai messo in discussione!
Da possessore dell’ M9 gioisco!
devono garantire aggiornamenti per almeno 24 mesi, quindi bisognerebbe mettere sulla forca chi non rispetta quanto richiesto da google, Htc in passato lo ha fatto da vecchio possessore di desireHD e OneX che htc ha abbandonato dopo 1 anno
A memoria sono 18 mesi e non mi pare siano richiesti da Google …. Altrimenti i milioni di smartphone di fascia media e bassa che nascono e muoiono senza un aggiornamento non dovrebbero esistere