[ad#ad-tubiello]
A margine della presentazione di ieri, che potete ripercorrere leggendo il nostro post, era infatti stato comunicato che il prezzo di HTC 10 per l’Italia fosse di 799 Euro, cifra non certo popolare e più alta rispetto a quelle viste in altri Paesi europei.

Poche ore dopo, il produttore sembra invece aver fatto retromarcia, visto che provando a effettuare il preordine di HTC 10 dallo store ufficiale il prezzo per l’Italia risulta essere di 749 Euro, allineato dunque a quello francese.
Non si tratta certo di un taglio sensazionale, ma almeno riporta il device nelle vicinanze dei dispositivi concorrenti dal punto di vista del prezzo di listino, in attesa che offerte e promozioni portino a uno street price più accettabile.
eh! sti … (c….) che botta di fortuna, meno male che è sceso!
Piutost che nagott, l’è mei piutost
Eh! Dipende da punti di vista… :=)
per scendere di più dovremo aspettare che abbassino gli scafali.perche da li non si muoverà ?
Mah? Se vogliono restare ancorati alla loro tradizione, resterà così per parecchio tempo.
Se invece hanno deciso di portare a casa degli utili, gli conviene abbandonare la tradizione. ;)
Vediamo se data la situazione economica di htc abbasseranno piu velocemente il prezzo o se faranno finta di nulla
Tenendo conto che i principali competitors costano meno per HTC la vedo dura.
Htc ha sfornato davvero un ottimo terminale… Ma purtroppo quello che fa il differenza in un mercato così pieno di concorrenza sono il prezzo e il marketing pubblicitario.. E purtoppo HTC nn ha ne l’uno ne l’altro..
Huawei ha fatto uscire P8 a 499 mi pare, e dopo un paio di mesi era già sui 399 per poi attestarsi, ne hanno venduti a camionate…HTC dovrebbe fare altrettanto.