HTC 10, il prezzo ufficiale per l’Italia scende a 749 Euro

13 Aprile 20169 commenti

Negli ultimi mesi abbiamo visto che i prezzi di listino dei nuovi smartphone hanno subito dei tagli già a partire dalla fase di preordine, grazie alle offerte dei vari store: ne abbiamo parlato, ad esempio, ieri, a proposito di Huawei P9. HTC 10 ha invece subito un primo taglio di prezzo per il mercato italiano da parte dello stesso produttore.

A margine della presentazione di ieri, che potete ripercorrere leggendo il nostro post, era infatti stato comunicato che il prezzo di HTC 10 per l’Italia fosse di 799 Euro, cifra non certo popolare e più alta rispetto a quelle viste in altri Paesi europei.

Buy HTC 10   HTC Italia

Poche ore dopo, il produttore sembra invece aver fatto retromarcia, visto che provando a effettuare il preordine di HTC 10 dallo store ufficiale il prezzo per l’Italia risulta essere di 749 Euro, allineato dunque a quello francese.

Non si tratta certo di un taglio sensazionale, ma almeno riporta il device nelle vicinanze dei dispositivi concorrenti dal punto di vista del prezzo di listino, in attesa che offerte e promozioni portino a uno street price più accettabile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com