HTC 10 protagonista di alcuni test di resistenza

9 Maggio 2016Nessun commento

Anche per il nuovo HTC 10 è arrivato il turno dei consueti test di resistenza, che stavolta metteranno sotto pressione il corpo in metallo ed il vetro Gorilla Glass dell’ultimo top-gamma del colosso taiwanese.

Il primo test riguarda la resistenza del vetro Gorilla Glass ai vari punteruoli, che lasciano il proprio segno solamente a partire dal livello 6. Successivamente si passa al test del taglierino sul vetro della camera anteriore, il quale resiste senza particolari problemi alla lama.

Purtroppo non possiamo dire lo stesso per il retro, i tasti laterali per volume, accensione ed il tasto frontale, che non resistono ai vari attentati di taglierino e punteruoli. Fortunatamente il vetro che protegge la fotocamera posteriore risulta ben più resistente.

Il buon HTC 10 supera anche il test della fiamma, che, fortunatamente, non danneggia irreparabilmente il display ed il touch. Infine è stato eseguito un bend test, nel quale l’autore non è riuscito a piegare lo smartphone, dimostrando l’ottimo lavoro svolto da HTC rispetto al predecessore.

Ecco il video completo:

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com