La produzione di smartphone da parte di HTC procede ad un ritmo veramente incessante, dopo aver lanciato HTC Desire L, One e First, l'azienda con sede a Taiwan sembra pronta a lanciare un nuovo device per il mercato asiatico: HTC 608t.
[ad#ad-denis]
Le prime informazioni trapelate riguardano già le caratteristiche tecniche:
- Display da 4.5″ con risoluzione qHD
- CPU quad-core Snapdragon 400
- 1 GB di memoria RAM
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Fotocamera frontale da 1.6 megapixel
- WiFi b/g/n
- Bluetooth 4.0
- Beats Audio
- Android Jelly Bean 4.2
Al momento non è possibile conoscere ulteriori informazioni. Secondo quanto trapelato, il device sembra essere destinato solamente al mercato asiatico, in particolare alla distribuzione con China Mobile. Al solito, come accade per i dispositivi lanciati in oriente, non è certo che verranno commercializzati anche nel nostro paese; HTC ha infatti moltissimi smartphone solo nei paesi orientali, e non in Europa. Si attendono conferme ufficiali.
nel titolo avete messo diplay da 4.3″.. mentre nelle specifiche da 4.5″.. quale dei due è veritiero?
4, 4 ahahhahahah
Potrebbe essere davvero interessante :)
con quello che costano s3 e onex adesso dubito sarebbe un telefono interessante…
[…] La produzione di smartphone da parte di HTC procede ad un ritmo veramente incessante, dopo aver lanciato HTC Desire L, One e First, l’azienda con sede a Taiwan sembra pronta a lanciare un nuovo device per il mercato asiatico: HTC 608t. (…)Continua a leggere HTC 608t: smartphone da 4.5″, quad-core Snapdragon 400 e fotocamera da 8 me… […]