[ad#antonio]
Durante le ultime ore il presidente delle vendite globali di HTC, Jason Mackenzie, ha rilasciato una dichiarazione su Twitter nella quale sottolinea il continuo lavoro per gli aggiornamenti ufficiali ad Android 4.3 per One e Droid DNA.
Ecco quanto dichiarato:
“Lots of questions re 4.3 release for One. We r wrking hard (needs cert) to release 4.3 across all US, Canada skus by end Sept. DNA as well.”
Grazie a questa notizia non possiamo che attendere entro le prossime settimane l’arrivo dell’update anche in Europa, dato che ancora in USA si attende il passaggio da Android 4.1.2 a 4.2.2.
Ancora oggi non sappiamo quali potranno essere le novità di Android 4.3 per gli smartphone HTC anche se ci aspettiamo qualche altro piccolo miglioramento software per la fotocamera del One.
Mah…
Almeno HTC si impegna a rilasciare aggiornamenti.
Sarà, ma il mio HTC Sensation (top di gamma ma fine 2011) è ancora con la versione 4.04. :-(
È stato questo il motivo che mi ha fatto passare ai Nexus :)
Ah si? Si era impegnata anche ad aggiornare il One S.
Toh.
Nessuna notizia da quel fronte.
A parole troppe ne fa htc..
[…] (…)Continua a leggere HTC al lavoro sugli aggiornamenti ufficiali ad Android 4.3 attesi per Settembre s… […]
Ma all’HTC One lavorano truzzi?
Ma l’incredible s avrà mai jelly bean?
Quello e’ proprio finito nel dimenticatoio.
Incredible s cheee!!?,ringrazia dio che hai ics 4.0.4,ma che pretendi da un single core arm v7 con 768 mb di ram che è uscito con froyo,boo me fate ride porca miseria,ha ricevuto 5 aggiornamenti dal lancio,siate seri va,semmai è stato grave che non abbia ricevuto ics il desire hd e il desire s ma che non abbia jelly Bean incredible era da immaginarselo.
Credo che non riceverà’ mai la versione 4.3, HTC e’ troppo indietro con gli sviluppi, solo Samsung e’ capace di aggiornare device con più’ di un’anno alle spalle.
Ciao a tutti, non sò se siete in grado di rispondermi..
da poco ho acquistato un HTC One S, volevo sapere se come ho letto in giro per il web, verranno rilasciati gli aggiornamenti, sia con sense 4 sia con la versione di android…