HTC al lavoro sugli aggiornamenti ufficiali ad Android 4.3 attesi per Settembre

20 Agosto 201313 commenti

In queste ultime settimane si attendono grandi novità per il mercato smartphone Android ed oltre i grandi arrivi attesi del calibro di Galaxy Note III e Honami ci sono già sul mercato molti ottimi smartphone che attendono nuovi update per tenere il passo dei rivali. Tra di questi troviamo i top-gamma del produttore taiwanese HTC, il quale è al lavoro per poter fornire in tempo gli update ad Android 4.3.

Durante le ultime ore il presidente delle vendite globali di HTC, Jason Mackenzie, ha rilasciato una dichiarazione su Twitter nella quale sottolinea il continuo lavoro per gli aggiornamenti ufficiali ad Android 4.3 per One e Droid DNA.

Ecco quanto dichiarato:

“Lots of questions re 4.3 release for One. We r wrking hard (needs cert) to release 4.3 across all US, Canada skus by end Sept. DNA as well.”

Grazie a questa notizia non possiamo che attendere entro le prossime settimane l’arrivo dell’update anche in Europa, dato che ancora in USA si attende il passaggio da Android 4.1.2 a 4.2.2.

Ancora oggi non sappiamo quali potranno essere le novità di Android 4.3 per gli smartphone HTC anche se ci aspettiamo qualche altro piccolo miglioramento software per la fotocamera del One.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com