Come ben sappiamo, HTC dovrà gestire l’update per One Google Edition entro poche settimane, perciò potrebbero esserci ottime speranze per un update rapido anche per la versione internazionale dello stesso smartphone.
Jason Mackenzie, presidente di HTC America, ha confermato in un’intervista che l’azienda sta lavorando per rilasciare tempestivamente l’ultima versione di Android per One.
La Google Play Edition riceverà l’update entro 15 giorni, la Developer Edition e le versioni sbloccate saranno aggiornate entro 30 giorni ed invece tutte le restanti versioni riceveranno il medesimo update entro 90 giorni (negli Stati Uniti).
Escludendo la Google Play Edition, HTC prevede di mantenere invariata la versione della Sense con questa nuova release Android, anche se il presidente di HTC America non ha potuto confermare questa notizia.
Il colosso taiwanese sta lavorando molto per poter rilasciare aggiornamenti in tempi brevi, perciò attendiamo informazioni anche per la versione internazionale del One.